Veloce come il vento

Titolo originale: Veloce come il vento

share

Veloce come il vento è un film di genere drammatico del 2016, diretto da Matteo Rovere, con Stefano Accorsi e Matilda De Angelis. Uscita al cinema il 07 aprile 2016. Durata 119 minuti. Distribuito da 01 Distribution.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.3 di 5 su 225 voti

TRAMA VELOCE COME IL VENTO:

In Veloce come il vento, la passione per i motori scorre da sempre nelle vene di Giulia De Martino (Matilda De Angelis). Viene da una famiglia che da generazioni sforna campioni di corse automobilistiche. Anche lei è un pilota, un talento eccezionale che a soli diciassette anni partecipa al Campionato GT, sotto la guida del padre Mario. Ma un giorno tutto cambia e Giulia si trova a dover affrontare da sola la pista e la vita. A complicare la situazione il ritorno inaspettato del fratello Loris (Stefano Accorsi), ex pilota ormai totalmente inaffidabile, ma dotato di uno straordinario sesto senso per la guida. Saranno obbligati a lavorare insieme, in un susseguirsi di adrenalina ed emozioni che gli farà scoprire quanto sia difficile e importante provare ad essere una famiglia.


CRITICA DI VELOCE COME IL VENTO:

"Se hai tutto sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza veloce." Se Matteo Rovere ha scelto di aprire il suo film con questo esergo di Mario Andretti, è perché, nell'universo di Veloce come il vento, non si applica solo alle corse in pista, ma alla vita tutta. (Federico Gironi)
Leggi la recensione completa di Veloce come il vento


  • PRODUZIONE: Fandango

Lascia un Commento
Trailer ufficiale del film- HD
8372
Lascia un Commento