Uno sguardo dal cielo

Titolo originale: The Preacher's Wife

share

Uno sguardo dal cielo è un film di genere fantasy del 1996, diretto da Penny Marshall, con Denzel Washington e Whitney Houston. Durata 124 minuti. Distribuito da BUENA VISTA INTERNATIONAL (1997) - CIC VIDEO, TOUCHSTONE HOME VIDEO.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3.6 di 5 su 12 voti

TRAMA UNO SGUARDO DAL CIELO:

A New York il sacerdote metodista Henry Biggs, dopo aver sempre svolto con passione il proprio lavoro, attraversa un momento di crisi in cui pensa di non essere più in grado di andare incontro ai problemi che gli pongono la sua comunità e la sua famiglia, la moglie Julia, il figlio piccolo, la madre di lei. All'improvviso arriva Dudley, un angelo di colore, che a poco a poco si installa a casa sua e gli annuncia di volerlo aiutare a superare le difficoltà. Dudley è molto generoso, ma i suoi interventi spesso creano più confusione di prima. Henry cade in piena crisi, quando da un lato deve fronteggiare il perfido speculatore Joe, che ha acquistato la proprietà della chiesa e vuole demolirla per costruirci un complesso più grande con servizi vari, dall'altro vede Julia frequentare piacevolmente Dudley, col quale esce la sera, va al night e ritrova il gusto di cantare, cosa che ormai faceva solo in chiesa alle funzioni del marito.

SOGGETTO:

SCENEGGIATURA DE "LA MOGLIE DEL VESCOVO" DI ROBERT E. SHERWOOD E LEONARDO BERCOVICI, TRATTA DAL RACCONTO "THE BISHOP'S WIFE" DI ROBERT NATHAN

IL CAST DI UNO SGUARDO DAL CIELO:



Lascia un Commento
Lascia un Commento