Underworld il risveglio

Titolo originale: Underworld: Awakening

share

Underworld il risveglio è un film di genere azione, fantascienza del 2012, diretto da Måns Mårlind, Björn Stein, con Kate Beckinsale e Stephen Rea. Uscita al cinema il 20 gennaio 2012. Durata 88 minuti. Distribuito da Sony Pictures Italia.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.2 di 5 su 378 voti

TRAMA UNDERWORLD IL RISVEGLIO:

In Underworld 4 Il risveglio, la vampira guerriera Selene si ritrova confrontata al suo antagonista più potente, proprio nel momento in cui scopre un segreto sconvolgente che cambierà tutto ciò per cui ha sempre lottato. Sono trascorsi quindici anni da quando Selene e il suo amore, Michael, un ibrido umano-Lycan, hanno sconfitto l'Anziano Marcus, ma da allora il genere umano ha scoperto l'esistenza sia dei Vampiri sia dei Lycan e ha scatenato una guerra senza quartiere per sterminarli. Selene, catturata durante il genocidio, si risveglia dopo oltre dieci anni e si ritrova prigioniera in un laboratorio di Antigen, una potente compagnia biotech impegnata a sviluppare un vaccino contro i virus che hanno creato Vampiri e Lycan.


CRITICA DI UNDERWORLD IL RISVEGLIO:

Il quarto capitolo della saga creata da Len Wieseman e Kevin Grevioux riprende la storia dalla fine del secondo film (il terzo era un prequel). Non delude le attese e moltiplica l'azione. (Daniela Catelli)


  • MUSICHE: Paul Haslinger
  • PRODUZIONE: Lakeshore Entertainment, Screen Gems

Lascia un Commento
Il nuovo trailer italiano del film
37408
Lascia un Commento