Uncommon Grace - Un mistero da risolvere

Titolo originale: An Uncommon Grace

share

Uncommon Grace - Un mistero da risolvere è un film di genere drammatico, sentimentale del 2017, diretto da David Mackay, con Jes Macallan e Sean Faris. Durata 90 minuti. Distribuito da Hallmark Movies & Mysteries.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3.3 di 5 su 6 voti

TRAMA UNCOMMON GRACE - UN MISTERO DA RISOLVERE:

Uncommon Grace - Un mistero da risolvere, il film diretto da David Mackay, segue la storia di Grace Conner (Jes Macallan), infermiera dell'esercito che dopo essere stata ferita in Afghanistan, decide di tornare nella fattoria della nonna tra le campagne dell'Ohio. Nella terra degli Amish, in cui quasi tutte le comodità e le abitudini della vita moderna sono bandite, il destino mette sulla sua strada un giovane affascinante di nome Levi Troyer (Sean Faris). I due, però, si conoscono in circostanze molto drammatiche, ossia quando Grace accorre per prestare soccorso alla mamma di Levi, uccisa da un colpo di arma da fuoco da un misterioso killer.
Mentre Grace aiuta il giovane Amish a identificare il colpevole del terribile omicidio, i due finiscono per innamorarsi l'uno dell'altra, ma le rigide regole della comunità non permettono ai suoi membri di intraprendere relazioni con chi non ne fa parte. Tra delitti, amori proibiti e indagini, i due scopriranno che la vicenda è molto più grande di ciò che sembra; qualcuno nasconde infatti un tremendo segreto che coinvolge un assassino tornato da poco il libertà...


IL CAST DI UNCOMMON GRACE - UN MISTERO DA RISOLVERE:



Lascia un Commento
Lascia un Commento