Un matrimonio per Natale

Titolo originale: Merry Matrimony

share

Un matrimonio per Natale è un film di genere commedia, sentimentale del 2015, diretto da John Bradshaw, con Jessica Lowndes e Christopher Russell. Durata 120 minuti. Distribuito da Hallmark Channel.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 1 voti

TRAMA UN MATRIMONIO PER NATALE:

Un matrimonio per Natale, il film diretto da John Bradshaw, è una romantica commedia che segue le vicende amorose e professionali di una dirigente pubblicitaria. Studentessa a New York, Brie Traveston (Jessica Lowndes), è devastata quando Eddie (Christopher Russell), l'affascinante ragazzo con cui ha una relazione, parte per Parigi per andare a studiare in una prestigiosa scuola di fotografia. Da allora sono trascorsi 7 anni e Brie, divenuta ormai un brillante direttore artistico, lavora per una famosa agenzia di moda.
Mentre il Natale si avvicina, la giovane ragazza viene incaricata di organizzare un servizio fotografico sui matrimoni natalizi che andrà a finire sulla copertina di una rivista; compito che - se ben riuscito - le potrebbe garantire un interessante avanzamento di carriera. C'è solo un problema: il fotografo che dovrà portare a termine lo shooting non è altri che Eddie, l'ex fidanzato che le ha spezzato il cuore sette anni prima...

IL CAST DI UN MATRIMONIO PER NATALE:



Lascia un Commento
Lascia un Commento