Un marito di troppo

Titolo originale: The Accidental Husband

share

Un marito di troppo è un film di genere commedia, sentimentale del 2008, diretto da Griffin Dunne, con Uma Thurman e Colin Firth. Uscita al cinema il 19 novembre 2010. Durata 90 minuti. Distribuito da Eagle Pictures.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.7 di 5 su 161 voti

TRAMA UN MARITO DI TROPPO:

Un marito di troppo è un film del 2008, diretto da Griffin Dunne, con protagonisti Uma Thurman, Colin Firth e Jeffrey Dean Morgan, insieme a Sam Shepard e Isabella Rossellini. Il film è una divertente commedia romantica che rende omaggio alle coppie di Manhattan e all'amore in assoluto ma che dimostra anche che un'improvvisa passione travolgente è in grado di cancellare anche il migliore progetto matrimoniale in un batter d'occhio.

La star della TV Emma Lloyd (Uma Thurman), psicologa esperta in problemi affettivi, e il suo fidanzato Michael (Colin Firth) hanno sempre pensato che sposarsi a New York sarebbe stato più facile che prendere la patente. In fondo non c'è bisogno di fare esami, o analisi del sangue, oltretutto hanno entrambi la maggiore età e non sono consanguinei. Devono solo presentarsi insieme al Municipio, tirare fuori i quattrini, ed è fatta. Giusto? Bé, non proprio, dal momento che Emma è già sposata! Oops. Ma come si fa a dimenticare di avere un marito? E poi proprio la Dottoressa Emma Lloyd, altrimenti detta "The Love Doctor", una donna praticamente perfetta sotto ogni punto di vista, il guru delle relazioni sentimentali di New York, autrice di un sensazionale nuovo manuale d'amore, il best seller R.E.A.L Love. Emma dispensa, senza troppe cerimonie, le sue famose "ricette del cuore" attraverso le onde della tv; ma quando un bel giorno, un suo fedele ascoltatore decide di seguire i suoi preziosi consigli, Patrick Sullivan (Jeffrey Dean Morgan), vigile del fuoco di New York, improvvisamente vede la sua vita sentimentale letteralmente andare in fumo. A questo punto Patrick intende pareggiare i conti, e dopo aver letto sui giornali delle imminenti nozze della famosa dottoressa, mette a punto una vendetta assai originale: prendete un conduttore di un talk show televisivo del genere "so tutto io", un pompiere di New York che ha un diavolo per capello, un hacker in grado di 4 penetrare nei file più segreti del municipio ed ecco fatto! Emma non potrà più sposarsi perché risulta già sposata, e suo marito è Patrick!


IL CAST DI UN MARITO DI TROPPO:



Lascia un Commento
Trailer del film con Uma Thurman, Colin Firth e Jeffrey Dean Morgan
2871
Lascia un Commento