U.S. Marshals - Caccia senza tregua

Titolo originale: U.S. Marshals

share

U.S. Marshals - Caccia senza tregua è un film di genere azione, thriller del 1998, diretto da Stuart Baird, con Tommy Lee Jones e Wesley Snipes. Durata 126 minuti. Distribuito da WARNER BROS. ITALIA (1998) - WARNER HOME VIDEO.


TRAMA U.S. MARSHALS - CACCIA SENZA TREGUA:

L'agente Sam Gerard, con la sua squadra di federali, è sulle tracce di un misterioso assassino in fuga, Mark Roberts, che si proclama innocente e cerca di scoprire chi lo ha coinvolto in due omicidi a New York. Suo malgrado, Gerard si vede costretto a lavorare con un altro agente federale, John Royce, che non conosce e di cui non si fida completamente. Dopo una caccia serrata tra Chicago e New York, Gerard scopre la vera identità di Roberts: si tratta di un agente in servizio di nome Sheridan, ex marine, ex CIA, che di recente ha operato sotto copertura come killer, senza alcun legame ufficiale con il governo. Sheridan è ricercato per l'omicidio di due addetti del servizio segreto diplomatico che erano sulle tracce di una spia cinese all'interno dei circoli governativi americani.

CRITICA DI U.S. MARSHALS - CACCIA SENZA TREGUA:

"Concitato, spettacolare e arruffatissimo rifacimento del 'Fuggitivo', che non ha la tensione dell'ottimo poliziesco con Harrison Ford, ma in compenso ne aggroviglia in maniera insensata la trama. Tanto che la domanda mormorata dalla bella Irène Jacob: 'Ma si può sapere che succede?' esce spontanea anche dalla bocca dello spettatore più paziente. Il nero dal naso ricagnato Wesley Snipes è tutto fuorché simpatico e il superduro Tommy Lee Jones è solo una spalla. Vi bastino, dunque, le svariate catastrofi con tante grazie agli stupefacenti stuntmen". (Massimo Bertarelli, 'Il giornale', 26 maggio 2003)

CURIOSITÀ SU U.S. MARSHALS - CACCIA SENZA TREGUA:

- DVD

SOGGETTO:

Personaggi creati da Roy Huggins

IL CAST DI U.S. MARSHALS - CACCIA SENZA TREGUA:



Lascia un Commento
Lascia un Commento