The Loft

Titolo originale: The Loft

share

The Loft è un film di genere drammatico, thriller del 2014, diretto da Erik Van Looy, con Karl Urban e James Marsden. Durata 108 minuti. Distribuito da Universal Pictures, Film & TV House, GEM Entertainment.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3.6 di 5 su 11 voti

TRAMA THE LOFT:

The Loft, il film diretto da Erik Van Looy, vede protagonisti l'architetto Vincent Stevens (Karl Urban), lo psichiatra Chris Vanowen (James Marsden), gli agenti immobiliari Luke Seacord (Wentworth Miller) e Marty Landry (Eric Stonestreet) e il fratellastro di Chris Philip (Matthias Schoenaerts). I cinque sono migliori amici.

Vincent ha progettato un nuovo edificio in città e ha proposto agli altri di acquistare tutti insieme in uno dei loft della penthouse. Sarà il loro piccolo segreto, un posto dove occuparsi in tranquillità dei loro affari e dare libero sfogo alle loro fantasie più perverse, tra alcol, droga e donne.
Sono infatti tutti uomini sposati, e questo appartamento gli permetterebbe di vedere le loro amanti di turno senza preoccuparsi di essere scoperti; un rischio in cui incorrono ogni volta che si recano in albergo per le loro tresche e devono giustificare il conseguente addebito sulle loro carte di credito.
Ma le loro fantasie si trasformano presto in un incubo. Quando scoprono il cadavere di una bellissima donna legata al letto del loft, iniziano a chiedersi chi sia e chi sia il responsabile del suo omicidio. Dato che solo loro cinque hanno le chiavi e i codici per accedere all'appartamento, iniziano a sospettare gli uni degli altri, ed emergono molti segreti che iniziano a intaccare la loro amicizia. Anche la polizia, convinta che il killer sia uno di loro, contribuisce a incrinare i legami di fiducia tra i cinque amici e i loro rispettivi matrimoni, che iniziano a crollare uno a uno prima ancora che venga scoperto il vero responsabile dell'omicidio.


IL CAST DI THE LOFT:



Lascia un Commento
Il Trailer Ufficiale del Film - HD
1009
Lascia un Commento