The Judge

Titolo originale: The Judge

share

The Judge è un film di genere drammatico del 2014, diretto da David Dobkin, con Robert Downey Jr. e Robert Duvall. Uscita al cinema il 23 ottobre 2014. Durata 141 minuti. Distribuito da Warner Bros. Italia.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.2 di 5 su 412 voti

TRAMA THE JUDGE:

Hank Palmer (Robert Downey Jr.) è un affermato avvocato difensore di criminali. Quando torna nella piccola città d'origine per i funerali della madre, ad attenderlo trova il padre Joseph (Robert Duvall), stimato e onesto giudice, e i suoi due fratelli. Il rapporto con il padre è freddo e conflittuale, ma quando l'uomo viene accusato di omicidio, Hank decide di restare e aiutarlo difendendolo in tribunale. Il criminine di cui è accusato riguarda un omicida che lui stesso aveva condannato vent'anni prima. Il giudice non ricorda nulla e Hank è l'unico che crede nella sua innocenza.


CRITICA DI THE JUDGE:

The Judge rientra a pieno diritto nel classico filone hollywoodiano delle storie di famiglie disfunzionali che si ritrovano in occasione di festività o di eventi drammatici, e dove genitori e figli hanno - almeno al cinema - una seconda possibilità per superare le proprie annose incomprensioni. (Daniela Catelli)
Leggi la recensione completa di The Judge


  • MUSICHE: Thomas Newman
  • PRODUZIONE: Big Kid Pictures, Team Downey, Warner Bros.

Lascia un Commento
Nuovo trailer italiano - HD
16641
Lascia un Commento