The Host

Titolo originale: The Host

share

The Host è un film di genere thriller, fantascienza del 2013, diretto da Andrew Niccol, con Saoirse Ronan e Diane Kruger. Uscita al cinema il 28 marzo 2013. Durata 125 minuti. Distribuito da Eagle Pictures.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.5 di 5 su 433 voti

TRAMA THE HOST:

La storia racconta di una devastante invasione aliena da parte di esseri denominati Anime, che lavorano come parassiti e adoperano i corpi degli esseri umani e tolgono loro qualsiasi personalità. La resistenza è alle corde: tra loro c’è la ribelle Melanie Stryder, che viene catturata e resa schiava di un alieno chiamato Wanderer, famoso per aver sottomesso numerose popolazioni nelle galassie. Ma, lungi dal perdere la propria identità, Melanie continua a bruciare d'amore per Jared: profondamente toccata da questo sentimento, l'aliena cerca di trovarlo e alleandosi con Melanie nel tentativo di salvare la specie umana.


CRITICA DI THE HOST:

The Host si sviluppa su delle premesse interessanti, interrogativi che sostengono la prima parte, ma così come avveniva per il suo ultimo film, In Time, Niccol ha difficoltà a sviluppare la storia, a completare con compattezza e senza troppi scivoloni un arco narrativo soddisfacente perdendosi per strada, fra banalizzazioni e qualche trovata discutibile. (Mauro Donzelli)

SOGGETTO:

Tratto dal primo romanzo per adulti scritto dall'autrice della saga Twilight, Stephenie Meyer


  • MUSICHE: Antonio Pinto
  • PRODUZIONE: Nick Wechsler, Steve Schwartz , Paula Mae Schwartz

Lascia un Commento
Il nuovo trailer italiano ufficiale - HD
14012
Lascia un Commento