The Guardian

Titolo originale: The Guardian

share

The Guardian è un film di genere azione, avventura del 2006, diretto da Andrew Davis, con Kevin Costner e Ashton Kutcher. Uscita al cinema il 19 gennaio 2007. Durata 90 minuti. Distribuito da Eagle Pictures, .

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3.9 di 5 su 36 voti

TRAMA THE GUARDIAN:

Ben Randall è l’unico superstite di un incidente mortale avvenuto durante una massiccia tempesta. In seguito all'incidente, viene spedito contro la sua volontà ad insegnare alla “A School”, la scuola élite che addestra, e trasforma giovani reclute arroganti nei migliori e più coraggiosi tra i Rescue Swimmers. Quando si viene a scontrare con il presuntuoso ed arrogante Jake Fischer, Ben intravede in lui un allievo che ha tutte le caratteristiche per poter essere il migliore. Nel capeggiare la sua prima missione pericolosa, tra le acque turbolente del Mare di Bering in Alaska, Jake dovrà mettere in atto tutto ciò che ha imparato e scoprire quello che vuole dire veramente rischiare tutto.
In precedenza poco considerati dalla maggior parte degli americani, i Rescue Swimmers, eroi audaci salvatori di migliaia di vite in seguito all’ Uragano Katrina e alle sue inondazioni mortali, sono entrati dalla porta principale, nel cuore di tutti.


IL CAST DI THE GUARDIAN:



Lascia un Commento
Trailer del film con Kevin Costner
1438
Lascia un Commento