The Domestics

Titolo originale: The Domestics

share

The Domestics è un film di genere horror, thriller del 2018, diretto da Mike P. Nelson, con Kate Bosworth e Tyler Hoechlin. Uscita al cinema il 04 ottobre 2018. Durata 95 minuti. Distribuito da Eagle Pictures.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3.7 di 5 su 14 voti


TRAMA THE DOMESTICS:

The Domestics, il film diretto da Mike P. Nelson, è ambientato in un terrificante mondo post apocalittico abitato da violente gang divise in fazioni. Nina (Kate Bosworth) e Mike (Tyler Hoechlin) viaggiano attraverso il paese, desolato e senza legge, in cerca di salvezza.
Dopo il cataclisma pochi sono sopravvissuti, le città sono state abbandonate e i gruppi di superstiti si sono organizzati in bande in lotta tra loro. Ogni fazione rappresenta una specie di "incubo americano" e i loro membri non si fermano davanti a nulla, con il predominio come unico obiettivo. Restare vivi non sarà facile.


FRASI CELEBRI:

Dal Trailer Italiano del film:

Nina West (Kate Bosworth): Era cominciato come gli altri giorni, poi quello che credevamo di sapere...è sparito. I fortunati sono morti in pochi secondi e quando il paese è crollato, ci siamo divisi in tribù: giocatori, lenzuoli, campagnoli, ciliegie, chiodai e noi, i familiari.

Nina West: Abbiamo fatto 200 miglia attraverso i territori di otto gang

Mark West (Tyler Hoechlin): Stiamo lontani dalle strade, dormiremo qui
Nina west: Sarà sicuro?
Mark West: Lo scopriremo

Nina West: Non voglio morire qui

Nathan Wood (Lance Reddick): Le brave persone non sono sopravvissute, noi sì!

IL CAST DI THE DOMESTICS:



Lascia un Commento
Il Trailer Italiano Ufficiale del Film - HD
2024
Lascia un Commento