The Departed - Il bene e il male

The Departed - Il bene e il male

( The Departed )
Voto del pubblico
Valutazione
4.3 di 5 su 132 voti
Al cinema dal: 27 ottobre 2006
Anno: 2006
Paese: USA
Durata: 152 min
The Departed - Il bene e il male è un film di genere drammatico, thriller del 2006, diretto da Martin Scorsese, con Leonardo DiCaprio e Matt Damon. Uscita al cinema il 27 ottobre 2006. Durata 152 minuti. Distribuito da Medusa Film.
Data di uscita: 27 ottobre 2006
Genere: Drammatico, Thriller
Anno: 2006
Paese: USA
Durata: 152 min
Distribuzione: Medusa Film
Sceneggiatura: William Monahan
Fotografia: Michael Ballhaus
Musiche: Howard Shore
Produzione: Warner Bros., Vertigo Entertainment, Initial Entertainment Group, Plan B Entertainment, Media Asia Films Ltd.,

TRAMA THE DEPARTED - IL BENE E IL MALE:

Ambientato a South Boston, dove il dipartimento di polizia dello stato del Massachusetts ha dichiarato guerra alla criminalità organizzata. L'obiettivo finale è mettere fine all'indiscusso regno del potente boss mafioso Frank Costello agendo dall'interno. Per questo motivo, la giovane recluta, Billy Costigan, cresciuto proprio nel quartiere di South Boston, viene scelta per infiltrarsi nella banda guidata da Costello. E mentre Billy lavora per guadagnarsi la fiducia del boss, un altro giovane poliziotto, cresciuto anch'esso per le strade di "Southie", Colin Sullivan, si sta facendo strada in polizia. Dopo aver conquistato un posto all'interno della Squadra Speciale Investigativa, Colin viene scelto, insieme a pochi altri, per occuparsi direttamente della missione che ha come obiettivo la distruzione della banda di Costello. Ma quello che i suoi superiori non sanno è che Colin in realtà lavora per Costello, e tiene aggiornato il boss su tutte le mosse della polizia.

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming