Su le mani cadavere! Sei in arresto

Titolo originale: Su le mani cadavere! Sei in arresto

share

Su le mani cadavere! Sei in arresto è un film di genere western del 1972, diretto da León Klimovsky, con Franco Agostini e Tomás Blanco. Durata 94 minuti. Distribuito da REGIONALE.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto

TRAMA SU LE MANI CADAVERE! SEI IN ARRESTO:

A Springfield, un disumano ex-capitano dei nordisti fa il bello e il cattivo tempo, con la collaborazione delle persone più influenti della cittadina. Egli costringe con la violenza i proprietari dei ranch circostanti a vendergli sottoprezzo i propri terreni, sui quali sarà costruita una ferrovia. Quando anche il padre di Eleonor sta per subire la stessa sorte, interviene il ranger Sando Kid, legato da amicizia con la ragazza. Il ranger neutralizza l'ex capitano e i suoi compari, quindi sposa Eleonor.

CRITICA DI SU LE MANI CADAVERE! SEI IN ARRESTO:

Un film che segue stancamente e con monotonia le orme dei più dozzinali western all'italiana. Compiaciuta insistenza nella descrizione di uccisioni, compiute sia dai delinquenti che da uomini al servizio della legge. Ambiguo il personaggio di un fraticello che scherza con i santi e che benedice pistole pronte per la vendetta. (Segnalazioni Cinematografiche).

IL CAST DI SU LE MANI CADAVERE! SEI IN ARRESTO:



Lascia un Commento
Lascia un Commento