Show Dogs

Titolo originale: Show Dogs

share

Show Dogs è un film di genere avventura, commedia, family del 2018, diretto da Raja Gosnell, con Will Arnett e Giampaolo Morelli. Uscita al cinema il 10 maggio 2018. Durata 92 minuti. Distribuito da Eagle Pictures.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.3 di 5 su 63 voti


TRAMA SHOW DOGS:

Show Dogs, il film diretto da Raja Gosnell, vede protagonista Max (voce italiana di Giampaolo Morelli), un cane Rottweiler.
Max lavora per l'FBI come agente insieme al suo partner e padrone umano Frank (Will Arnett). Ora sono alle prese con un caso molto difficile: stanno stanno investigando sul rapimento di un cucciolo di panda da parte di una banda di commercianti illegali di animali. All'improvviso, una svolta nelle indagini. I due ricevono un indizio sulla vendita del cucciolo di panda a una prestigiosa mostra canina. Ma come recuperarlo? Semplice! Max sarà costretto a partecipare al concorso sotto copertura e salvare così la situazione. Grazie all'aiuto di Frank, Max scoprirà la sua vera anima da "Show Dog" e imparerà che fidarsi dell'aiuto degli altri può essere persino più gratificante di lavorare da solo.


CRITICA DI SHOW DOGS:

La vera rivoluzione di questo film americano la fa l'edizione italiana che coinvolge la bellezza di ventisei personaggi famosi nel nostro paese per doppiare le voci dei cani. Show Dogs è un collaudato family movie in cui gli animali veri parlano grazie all'aiuto della computer grafica, con una storia costruita sul genere della commedia poliziesca. La versione italiana propone il rottweiler protagonista con la voce e l'accento napoletano di Giampaolo Morelli (in inglese ha la voce del rapper e attore Ludacris) e una serie di interpretazioni vocali che non ti aspetteresti come Barbara D'Urso, Cristiano Malgioglio, Carlo Conti e Giorgio Panariello, solo per citarne alcuni. Per quanto il film non porti con sé niente di nuovo, nel clima farsesco l'edizione italiana gli dà una marcia in più. (Antonio Bracco - Comingsoon.it)
Leggi la recensione completa di Show Dogs

FRASI CELEBRI:

Dal Trailer Italiano Ufficiale del Film:

Max (Giampaolo Morelli): Uagliò, io so' Max! Poliziotto in borghese alle prese con un caso rognoso, hahaha...s'han rubat'no cucciolo 'e panda e gli umani da soli nun ce la fan!

Frank (Will Arnett): Non mi serve un cane per questo caso!
Max: Veramente sei tu che non servi a me!
Frank: Io non ci lavoro con lui!

Voce off: Dietro le quinte del più famoso concorso di bellezza per cani...si nasconde il crimine!

Max: Guardate là, cani da baraccone senza spina dorsale, ma dove sta la vostra dignità?

Voce off: Max userà le forze di aria, terra...e armi chimiche!

Max: Ok, non diamo nell'occhio!
Felipe: Sono maestro di kung fu...e Vogue!

Max: Tre...due...
Frank: L'hai fatto apposta! Di' la verità!
Max: Hahahaha

Voce off: La squadra è pronta!
Max: Siete ufficialmente arruolati!
Carly (Marco Bocci): Sì, Signore
Felipe (Cristiano Malgioglio): Mi sta bene, ma...io faccio il poliziotto cattivo!

Daisy (Barbara D'Urso): Sei diverso dagli altri, te lo dico col cuore

Felipe: Max è stracotto, cotto, stracotto!

IL CAST DI SHOW DOGS:



Lascia un Commento
Il Trailer Ufficiale Italiano del film - HD
14301
Lascia un Commento