Ricetta d'amore, è una commedia del 2016, diretta da David Mackay. Il film racconta la storia di Mina Jones (Taylor Cole), una giovane e ambiziosa manager, incaricata dalla società per cui lavora di recarsi nel Tennessee, presso la piccola cittadina in cui è cresciuta, con una missione speciale: riuscire a convincere il veterano e ostinato proprietario di un noto ristorante a cedere la sua proprietà. C'è un solo problema, il ristorante non appartiene più all’anziano uomo ma a Clay Hart (Andrew W. Walker), ex fidanzato della donna in carriera ai tempi del liceo, che non è minimamente intenzionato a negoziare la vendita del suo locale.
L’inaspettato tuffo nel passato e la frequentazione di Clay, genereranno nella bella Mina delle imprevedibili emozioni, portandola pian piano a mettere in discussione tutte le sue scelte. La giovane manager entrerà in crisi anche relativamente al suo compagno attuale, con il quale ha progettato una vita futura insieme, avendo costruito con lui un legame solido e duraturo. Le travolgenti emozioni, provenienti da un passato irrisolto, sgretoleranno pian piano tutte le certezze di Mina.
Le scene del film sono state girate in Canada, per la precisione a Vancouver. L’attore protagonista, Andrew Walker, ha recitato in numerosi film sentimentali tra cui: Un amore di design e Quasi sposi.