Resta anche domani

Titolo originale: If I Stay

share

Resta anche domani è un film di genere drammatico, fantasy del 2014, diretto da R.J. Cutler, con Chloë Grace Moretz e Mireille Enos. Uscita al cinema il 18 settembre 2014. Durata 107 minuti. Distribuito da Warner Bros. Italia.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.9 di 5 su 193 voti


TRAMA RESTA ANCHE DOMANI:

A volte nella vita si fanno delle scelte e, a volte è la vita che sceglie per te. Per la schiva violoncellista del liceo Mia, è successo tutto in un attimo. Uno scenario nevoso, un terribile incidente, e si ritrova di fronte una scelta che solo lei può fare, quella che renderà questo giorno, un giorno cruciale per Mia.

Resta anche domani, il film diretto da R.J. Cutler è tratto dall'acclamato best-seller del New York Times, scritto da Gayle Forman, un libro che ha appassionato i lettori di ogni età di tutto il mondo, con una storia d'amore coinvolgente, e lo sguardo inflessibile verso la scelta impossibile di una ragazza sospesa tra la vita e la morte: quella di restare o andarsene?

Mia Hall (Chloe Moretz) pensava che la scelta più difficile da affrontare sarebbe stata quella tra il perseguire i suoi sogni musicali alla Juilliard, o seguire un percorso diverso per rimanere al fianco dell'amore della sua vita, Adam (Jamie Blackley). Ma quel che sembrava essere il ritratto di una famiglia spensierata, in un istante cambia totalmente: e ora la sua vita è in bilico tra la vita e la morte. In seguito ad un evento cruciale, Mia dovrà prendere una decisione che non sarà determinante solo per il suo futuro, ma per il suo stesso destino.


CURIOSITÀ SU RESTA ANCHE DOMANI:

Tratto dal romanzo best-seller di Gayle Forman Resta Anche Domani (If I Stay), pubblicato nel 2009.
Il sequel del romanzo Resta sempre qui è stato pubblicato nell'aprile del 2011.

IL CAST DI RESTA ANCHE DOMANI:


  • MUSICHE:
  • PRODUZIONE: DiNovi Pictures, Metro-Goldwyn-Mayer (MGM), New Line Cinema

Lascia un Commento
Trailer Ufficiale in Italiano del Film - HD
15250
Lascia un Commento