Project Power

Project Power

( Project Power )
Voto del pubblico
Voto Coming Soon
Valutazione
3.5 di 5 su 3 voti
Anno: 2020
Paese: USA
Durata: 111 min
Distribuzione: Netflix
Project Power è un film di genere thriller, fantascienza del 2020, diretto da Henry Joost, Ariel Schulman, con Joseph Gordon-Levitt e Jamie Foxx. Durata 111 minuti. Distribuito da Netflix.
Genere: Thriller, Fantascienza
Anno: 2020
Paese: USA
Durata: 111 min
Distribuzione: Netflix
Sceneggiatura: Mattson Tomlin
Fotografia: Michael Simmonds
Produzione: Netflix, Screen Arcade, Supermarché

TRAMA PROJECT POWER

Project Power, il film diretto da Henry Joost e Ariel Schulman, è ambientato nella città di New Orleans, dove si sta diffondendo sul mercato una nuova pillola in grado di regalare per soli cinque minuti una serie di superpoteri ad ogni persona che l'assume. Tali poteri sono imprevedibili, non si sa cosa accadrà fino a quando la pillola non viene ingerita. Alcune persone diventano invisibili, altre vengono dotate di una super forza, altre ancora resistono ai proiettili, mentre alcune sviluppano reazioni che provocano la morte.
Quando in città, a causa di questa nuova pillola il crimine arriva a livelli pericolosi, un poliziotto locale (Joseph Gordon-Levitt) avrà il compito di togliere la droga dalla strada. Per raggiungere il suo obiettivo e mettersi sulle tracce del gruppo responsabile della diffusione della pasticca, il poliziotto si farà aiutare da una giovane spacciatrice (Dominique Fishback) e da un ex soldato alimentato da una vendetta segreta (Jamie Foxx). Inoltre molto presto il poliziotto capirà che l'unico modo per combattere gli utenti che hanno assunto la pasticca sarà quello di provarla lui stesso.

Project Power
3 Foto
Project Power
Sfoglia la gallery

CRITICA DI PROJECT POWER

Girato con adeguato compiacimento visivo ma anche un occhio di riguardo ad atmosferici e poco gettonati scorci di New Orleans, Project Power è un'interessante costruzione fantastica su amare dinamiche sociali che funzionerebbero anche senza scomodare i superpoteri. Lo svolgimento della storia non sorprende nell'ambito del genere e i villain potevano essere più curati, ma l'alchimia del terzetto di protagonisti si fa apprezzare, in particolare quella tra Joseph Gordon-Levitt e la giovane Dominique Fishback. (Domenico Misciagna - Comingsoon.it)
Leggi la recensione completa del film Project Power

CURIOSITÀ SU PROJECT POWER

Il film è disponibile in streaming online su Netflix dal 14 agosto 2020.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI PROJECT POWER

Attore Ruolo
Joseph Gordon-Levitt
poliziotto
Jamie Foxx
ex-soldato
Dominique Fishback
Machine Gun Kelly
Rodrigo Santoro
Amy Landecker
Courtney B. Vance
Allen Maldonado
Jim Klock
Sig. Luker
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming