Predator 5
Locandina Predator 5

Predator 5

( Predator 5 )

Al cinema dal: N.D.
Anno: 2021
Paese: USA
Data di uscita: N.D.
Predator 5 è un film di genere azione, avventura, fantascienza del 2021, diretto da Dan Trachtenberg.
Data di uscita: N.D.
Genere: Azione, Avventura, Fantascienza
Anno: 2021
Paese: USA

TRAMA PREDATOR 5

Predator 5, film diretto da Dan Trachtenberg, è ambientato diversi secoli fa, quando ancora nessun colonizzatore europeo era giunto sul territorio americano, abitato all'epoca dalla popolazione nativa dei Comanche. Questo popolo si basava su una società ordinata, gestita da regole scrupolose. Tra i Comanche c'è Kee, una giovane donna che vive insieme al fratello più piccolo Taabe, il quale è riconosciuto all'interno della comunità come una sorta di capo tribù. È stata Kee a cresce il fratellino e a ispirarlo nella vita, grazie anche alla sua conoscenza da guerriero e del mondo maschile; infatti, nella cultura locale viene definita tradizionalmente una "Patsi", ovvero la sorella maggiore che aiuta il minore a formare la sua vita.
La comunità non sa, però, quale segreto nasconda Kee: la giovane è una veggente. Quando si accorge che sta per sopraggiungere una minaccia da lontano, Kee si schiera accanto agli altri guerrieri, pronta a combattere i cacciatori spaziali e a difendere il suo fratellino.

CURIOSITÀ SU PREDATOR 5

Il film è il quinto capitolo della saga Predator (esclusi i cross-over), che comprende: Predator (1987), Predator 2 (1990), Predators (2010) e The Predator (2018).

Le riprese del film sono girate a Calgary, in Canada.

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming