Pavarotti

Pavarotti

( Pavarotti )
Al cinema dal: 28 ottobre 2019
Regista: Ron Howard
Anno: 2019
Paese: Gran Bretagna, USA
Durata: 114 min
Pavarotti è un film di genere documentario, biografico del 2019, diretto da Ron Howard, con Luciano Pavarotti. Uscita al cinema il 28 ottobre 2019. Durata 114 minuti. Distribuito da Nexo Digital.
Data di uscita: 28 ottobre 2019
Genere: Documentario, Biografico
Anno: 2019
Regia: Ron Howard
Paese: Gran Bretagna, USA
Durata: 114 min
Distribuzione: Nexo Digital
Sceneggiatura: Mark Monroe
Fotografia: Michael Dwyer
Montaggio: Paul Crowder
Produzione: Polygram Entertainment, Imagine Entertainment e White Horse Pictures con Diamond Docs e in collaborazione con TIMVISION e WILDSIDE

TRAMA PAVAROTTI:

Pavarotti, film diretto da Ron Howard, è un documentario su una delle leggende mondiali della musica, il tenore Luciano Pavarotti. È la storia di un artista di fama mondiale che sognava di portare l'opera nelle case del grande pubblico, riuscendoci nel 1990 con l'esibizione sul palco romano durante la Coppa del Mondo.
Il cineasta è andato oltre la figura pubblica di Pavarotti, raccontando anche la vita privata del figlio di un fornaio divenuto una superstar dell'opera. E così lo sguardo si sposta dal palcoscenico e dal teatro a un ambito più familiare, come quello del Nord Italia, dove il tenore è nato.
Riprese dal vivo, materiale musicale, interviste e tanto altro delineano il Pavarotti padre, marito e filantropo, nonché il ritratto di un artista che la musica mondiale non potrà ami dimenticare.

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming