Paura in 3D

Titolo originale: Paura in 3D

share

Paura in 3D è un film di genere horror del 2012, diretto da Marco Manetti, Antonio Manetti, con Peppe Servillo e Lorenzo Pedrotti. Uscita al cinema il 15 giugno 2012. Durata 108 minuti. Distribuito da Medusa Film.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

2.9 di 5 su 88 voti


TRAMA PAURA IN 3D:

Ci sono occasioni nella vita che sarebbe meglio non cogliere. Marco, Simone e Ale sono amici da un sacco di tempo, vivono tutti in un quartiere nella periferia di Roma dove non succede mai niente. I ragazzi si ritrovano in mano le chiavi di una bellissima villa fuori città. E' la villa del Marchese Lanzi, che sarà via per tutto il fine settimana. Il Marchese è un tipo strano, un ricchissimo collezionista d'auto d'epoca, cliente dell'officina dove lavora Ale. I tre ragazzi non resistono e si tuffano senza limiti nel lusso della villa. Ma c'è un'unica cosa che non dovrebbero fare: andare in cantina...


CRITICA DI PAURA IN 3D:

Dopo aver affrontato la fantascienza con Il ritorno di Wang, gli inarrestabili Manetti Bros. prendono di petto l'horror. Paura (in) 3D, girato interamente con una telecamera digitale in tre dimensioni, è un omaggio non citazionista (ma con modelli riconoscibili) al cinema de paura di casa nostra, con un'ottima costruzione della tensione, grazie all'uso sapiente della musica e dei luoghi comuni del genere e alle performance degli attori. (Daniela Catelli)

IL CAST DI PAURA IN 3D:



Lascia un Commento
Lascia un Commento