Paura in 3D

Paura in 3D

( Paura in 3D )
Voto del pubblico
Voto Coming Soon
Valutazione
2.9 di 5 su 89 voti
Al cinema dal: 15 giugno 2012
Genere: Horror
Anno: 2012
Paese: Italia
Durata: 108 min
Data di uscita: 15 giugno 2012
Distribuzione: Medusa Film
Paura in 3D è un film di genere horror del 2012, diretto da Marco Manetti, Antonio Manetti, con Peppe Servillo e Lorenzo Pedrotti. Uscita al cinema il 15 giugno 2012. Durata 108 minuti. Distribuito da Medusa Film.
Data di uscita: 15 giugno 2012
Genere: Horror
Anno: 2012
Paese: Italia
Durata: 108 min
Formato: 3D e 2D
Distribuzione: Medusa Film
Musiche: Pivio
Produzione: MANETTI bros. Film

TRAMA PAURA IN 3D

Ci sono occasioni nella vita che sarebbe meglio non cogliere. Marco, Simone e Ale sono amici da un sacco di tempo, vivono tutti in un quartiere nella periferia di Roma dove non succede mai niente. I ragazzi si ritrovano in mano le chiavi di una bellissima villa fuori città. E' la villa del Marchese Lanzi, che sarà via per tutto il fine settimana. Il Marchese è un tipo strano, un ricchissimo collezionista d'auto d'epoca, cliente dell'officina dove lavora Ale. I tre ragazzi non resistono e si tuffano senza limiti nel lusso della villa. Ma c'è un'unica cosa che non dovrebbero fare: andare in cantina...

CRITICA DI PAURA IN 3D

Dopo aver affrontato la fantascienza con Il ritorno di Wang, gli inarrestabili Manetti Bros. prendono di petto l'horror. Paura (in) 3D, girato interamente con una telecamera digitale in tre dimensioni, è un omaggio non citazionista (ma con modelli riconoscibili) al cinema de paura di casa nostra, con un'ottima costruzione della tensione, grazie all'uso sapiente della musica e dei luoghi comuni del genere e alle performance degli attori. (Daniela Catelli)

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming