Nut Job: Tutto molto divertente

Titolo originale: The Nut Job 2

share

Nut Job: Tutto molto divertente è un film di genere animazione, commedia del 2017, diretto da Cal Brunker. Uscita al cinema il 23 novembre 2017. Durata 95 minuti. Distribuito da Notorious Pictures.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.9 di 5 su 67 voti

TRAMA NUT JOB: TUTTO MOLTO DIVERTENTE:

Dopo aver accidentalmente distrutto il negozio di noccioline conquistato in Nut Job, Spocchia e i suoi amici si trasferiscono in un accogliente parco cittadino, che il sindaco è intenzionato a trasformare in un più remunerativo parco divertimenti.
In Nut Job 2 l'incorreggibile scoiattolo fa ancora una volta squadra con il topolino Buddy, la scoiattolina Andie e l'altezzoso Vanesio per sventare i piani del malefico primo cittadino.


CRITICA DI NUT JOB: TUTTO MOLTO DIVERTENTE:

Più compatto e tecnicamente meglio realizzato del primo capitolo di tre anni fa, nonché più convicente del precedente lavoro di Cal Brunker (Fuga dal pianeta Terra), questo Nut Job - Tutto molto divertente è una cavalcata action cartoon costruita più sul suo ritmo indiavolato che sulla trasmissione di emotività, messaggi particolari e caratterizzazioni memorabili. E' sicuramente un prodotto derivativo, ma presenta un livello di professionalità che per lo meno, senza originalità, porta a termine il compito principale che si propone: divertire i più piccoli. (Domenico Misciagna - ComingSoon.it)
Leggi la recensione completa del film Nut Job: Tutto molto divertente



Lascia un Commento
Il trailer italiano del film - HD
6492
Lascia un Commento