Nut Job: Tutto molto divertente

Titolo originale: The Nut Job 2

share

Nut Job: Tutto molto divertente è un film di genere animazione, commedia del 2017, diretto da Cal Brunker. Uscita al cinema il 23 novembre 2017. Durata 95 minuti. Distribuito da Notorious Pictures.

Nut Job: Tutto molto divertente ora in programmazione in 72 Sale Trova Cinema
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.9 di 5 su 63 voti

TRAMA NUT JOB: TUTTO MOLTO DIVERTENTE:

Dopo aver accidentalmente distrutto il negozio di noccioline conquistato in Nut Job, Spocchia e i suoi amici si trasferiscono in un accogliente parco cittadino, che il sindaco è intenzionato a trasformare in un più remunerativo parco divertimenti.
In Nut Job 2 l'incorreggibile scoiattolo fa ancora una volta squadra con il topolino Buddy, la scoiattolina Andie e l'altezzoso Vanesio per sventare i piani del malefico primo cittadino.


CRITICA DI NUT JOB: TUTTO MOLTO DIVERTENTE:

Più compatto e tecnicamente meglio realizzato del primo capitolo di tre anni fa, nonché più convicente del precedente lavoro di Cal Brunker (Fuga dal pianeta Terra), questo Nut Job - Tutto molto divertente è una cavalcata action cartoon costruita più sul suo ritmo indiavolato che sulla trasmissione di emotività, messaggi particolari e caratterizzazioni memorabili. E' sicuramente un prodotto derivativo, ma presenta un livello di professionalità che per lo meno, senza originalità, porta a termine il compito principale che si propone: divertire i più piccoli. (Domenico Misciagna - ComingSoon.it)
Leggi la recensione completa del film Nut Job: Tutto molto divertente


  • MUSICHE: Heitor Pereira
  • PRODUZIONE: ToonBox Entertainment, Redrover Co. Ltd., Gulfstream Pictures

Lascia un Commento
Il trailer italiano del film - HD
5666
Lascia un Commento