Mr. Holmes - Il mistero del caso irrisolto

Titolo originale: Mr. Holmes

share

Mr. Holmes - Il mistero del caso irrisolto è un film di genere drammatico del 2015, diretto da Bill Condon, con Ian McKellen e Laura Linney. Uscita al cinema il 19 novembre 2015. Durata 104 minuti. Distribuito da Videa.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.7 di 5 su 187 voti


TRAMA MR. HOLMES - IL MISTERO DEL CASO IRRISOLTO:

Mr. Holmes il mistero del caso irrisolto, film diretto da Bill condon, racconta la storia del più famoso detective del mondo sotto una luce nuova e diversa. Siamo nel 1947, Sherlock Holmes (Ian McKelllen), ormai anziano, si è ritirato nella sua fattoria sulla costa inglese, dove trascorre gli ultimi anni della vita allevando api, in compagnia di una governante (Laura Linney) e del giovane figlio di lei, Roger (Milo Parker). Tormentato dal ricordo della sua ultima indagine, il mistero della donna del guanto, Holmes si confida con il ragazzo e ripercorre con lui le circostanze di quell'unico caso rimasto irrisolto e che lo costrinse anni prima a ritirarsi.

Basato sul romanzo A Slight Trick of the Mind di Mitch Cullin, Mr Holmes reinventa il personaggio di Sherlock Holmes e lo fa vivere come se fosse una persona reale. Oramai vecchio e in condizioni di salute precaria, il famoso, abile e razionale investigatore è costretto a confrontarsi per la prima volta con le sue emozioni, mentre le sue capacità deduttive lentamente sfioriscono.


CURIOSITÀ SU MR. HOLMES - IL MISTERO DEL CASO IRRISOLTO:

Il film vede nuovamente insieme Ian McKellen con il regista Bill Condon, dopo la loro collaborazione nel film Demoni e dei del 1999.

IL CAST DI MR. HOLMES - IL MISTERO DEL CASO IRRISOLTO:


  • MUSICHE: Carter Burwell
  • PRODUZIONE: See-Saw Films, AI-Film, Archer Gray

Lascia un Commento
Il Trailer Ufficiale in Italiano del Film- HD
8665
Lascia un Commento