Matrimonio in Toscana

Matrimonio in Toscana

( Toscaanse bruiloft )
Voto del pubblico
Valutazione
3.2 di 5 su 8 voti
Anno: 2014
Paese: Olanda
Durata: 104 min
Matrimonio in Toscana è un film di genere commedia, sentimentale del 2014, diretto da Johan Nijenhuis, con Sophie van Oers e Simone Kleinsma. Durata 104 minuti. Distribuito da A-Film Benelux MSD.
Genere: Commedia, Sentimentale
Anno: 2014
Paese: Olanda
Durata: 104 min
Distribuzione: A-Film Benelux MSD
Fotografia: Maarten van Keller
Produzione: Farmhouse Film & TV, Johan Nijenhuis & Co

TRAMA MATRIMONIO IN TOSCANA:

Matrimonio in Toscana è una romantica commedia diretta da Johan Nijenhuis. La bella Sanne (Sophie van Oers) gestisce insieme ai suoi genitori Marla (Simone Kleinsma) e Tom (Ernst Daniël Smid), Casa Matrimonio: una lussuosa villa immersa nella campagna Toscana che la famaglia mette in affitto per organizzare matrimoni da sogno.
Nonostante Sanne sia una wedding planner e creda fermamente nel valore del matrimonio, è single perchè non riesce a trovare nessuno che sia alla sua altezza. Un giorno la location sarà affittata da una coppia di futuri sposini di nome Lisa (Lieke van Lexmond) e Bob (Diederik Ebinge), che si sistemeranno nella villa in compagnia dei loro amici e parenti chiassosi.
Da questo momento le vite dei presenti si intersecheranno dando vita a un groviglio di intrighi amorosi destinati a modificare per sempre la vita dei protagonisti di questa pellicola.
Ben presto, infatti, la giovane wedding planner si imbatterà nell'affascinante Jeroen (Jan Kooijman), un avvocato divorzista amico dello sposo, estremamente scettico in merito alle unioni matrimoniali.
Non passerà molto prima che i due si innamorino l'uno dell'altra; fino a quando Sanne scoprirà che Jeroen, preso da un impeto di passione, l'ha tradita con Lisa, avvenimento che metterà a serio rischio la celebrazione delle nozze tra lei e il suo futuro sposo, nonché carissimo amico di Jeroen, Bob.
Casa matrimonio, nel corso della pellicola, diventerà teatro di andate e ritorni inaspettati, innamoramenti repentini, sbandate, tradimenti e ripensamenti; il tutto attraverso una serie di complicazioni imprevedibili.

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming