Lo Sciacallo - Nightcrawler

Titolo originale: Nightcrawler

share

Lo Sciacallo - Nightcrawler è un film di genere drammatico del 2014, diretto da Dan Gilroy, con Jake Gyllenhaal e Bill Paxton. Uscita al cinema il 13 novembre 2014. Durata 117 minuti. Distribuito da Notorious Pictures.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3 di 5 su 289 voti


TRAMA LO SCIACALLO - NIGHTCRAWLER:

Tutte le notti, mentre la città dorme, bande eterogenee di persone alla guida di macchine veloci, muniti di videocamere costose e di rumorose radio della polizia, si aggirano per i vasti meandri di Los Angeles in cerca di una storia. Questi giornalisti freelance, conosciuti come gli sciacalli, vanno a caccia di incidenti, incendi, omicidi e altri disastri nella speranza di vendere le riprese alle TV locali. Schizzando da una zona del crimine all'altra, sono mossi dalla semplice equazione che converte crimini e vittime in dollari e centesimi.
Lou (Jake Gyllenhaal) non riesce a trovare lavoro. Un giorno assiste per caso a un incidente stradale e ha un'illuminazione: si procura una videocamera e da quel momento passa le notti correndo sui luoghi delle emergenze, per riprendere le scene più cruente e vendere il materiale ai network televisivi. La sua scalata al successo lo rende sempre più spietato finché, pur di mettere a segno uno scoop sensazionale, arriva a interferire pericolosamente con l'arresto di due assassini...


CURIOSITÀ SU LO SCIACALLO - NIGHTCRAWLER:

Il film è vietato ai minori di 14 anni

IL CAST DI LO SCIACALLO - NIGHTCRAWLER:



Lascia un Commento
Il trailer ufficiale in italiano
16882
Lascia un Commento