Le indagini di Hailey Dean - Un'amara verità

Le indagini di Hailey Dean - Un'amara verità

( Hailey Dean Mystery: A Will to Kill )
Voto del pubblico
Valutazione
2.7 di 5 su 42 voti
Genere: Giallo
Anno: 2018
Paese: USA
Durata: 120 min
Distribuzione: Hallmark Channel
Le indagini di Hailey Dean - Un'amara verità è un film di genere giallo del 2018, diretto da Michael Robison, con Kellie Martin e Giacomo Baessato. Durata 120 minuti. Distribuito da Hallmark Channel.
Genere: Giallo
Anno: 2018
Paese: USA
Durata: 120 min
Distribuzione: Hallmark Channel
Sceneggiatura: Michelle Ricci
Fotografia: Dana Barnaby
Produzione: Hallmark Channel

TRAMA LE INDAGINI DI HAILEY DEAN - UN'AMARA VERITÀ

Le indagini di Hailey Dean - Un'amara verità, il film diretto da Michael Robison, porta sul piccolo schermo un nuovo appassionante caso dell'ex procuratore Hailey Dean (Kellie Martin), diventata consulente matrimoniale e psicologa. Dopo aver ritrovato un nuovo amore e una nuova stabilità sentimentale, Hailey decide di riaprire il caso di omicidio del suo ex fidanzato Will. Il suo attuale ragazzo Jonas McClellan (Matthew MacCaull), la supporta nelle indagini lavorando con altre tre amici del dipartimento: il fratello di Will, il Detective Danny Morgan (Giacomo Baessato), il Detective Fincher Garland (Viv Leacock) e Charlene "Monty" Montgomery (Lucia Walters). Hailey inizia a scavare nei ricordi del passato, tornando con la mente a quando era ancora fidanzata con Will, sospettando che il killer possa aver voluto uccidere lei invece del ragazzo.
Poco dopo aver riaperto le indagini, Hailey scopre che la sua vecchia compagna del college Emma è scomparsa nella stesso periodo in cui Will è stato assassinato. L'ex procuratore per rintracciare Emma, si fa aiutare da un altro amico del college Clyde (Chad Lowe), ricordando che Emma stava lavorando per il giornale del college su un articolo riguardante un grosso scandalo immobiliare. Hailey e Danny scoprono importanti segreti del passato e iniziano a credere che la scomparsa di Emma potrebbe essere collegata all'omicidio di Will. Hailey analizzerà fino in fondo tutte le prove degli ultimi quindici anni e non avrà pace finchè non sarà fatta giustizia per Will ed Emma.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI LE INDAGINI DI HAILEY DEAN - UN'AMARA VERITÀ

Attore Ruolo
Kellie Martin
Hailey Dean
Giacomo Baessato
Danny Morgan
Matthew MacCaull
Jonas McClellan
Viv Leacock
Fincher Garland
Lucia Walters
Charlene Montgomery
Chad Lowe
Clyde Bennett
Sharon Taylor
Judith
Lauren Maynard
Vivian Stenson
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming