Kong: Skull Island

Titolo originale: Kong: Skull Island

share

Kong: Skull Island è un film di genere avventura, azione, fantasy del 2017, diretto da Jordan Vogt-Roberts, con Tom Hiddleston e Brie Larson. Uscita al cinema il 09 marzo 2017. Durata 118 minuti. Distribuito da Warner Bros..

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.2 di 5 su 163 voti

TRAMA KONG: SKULL ISLAND:

Nel film, un gruppo eterogeneo di scienziati, soldati ed esploratori si avventura nelle profondità di una mitica e sperduta isola del Pacifico, tanto pericolosa quanto affascinante. Al di là di ogni loro aspettativa, la squadra procede inconsapevole di entrare nel dominio del potente Kong, innescando la battaglia finale tra uomo e natura. Nel momento in cui la loro missione di scoperta diventa una lotta per la sopravvivenza, dovranno combattere per sfuggire da un Paradiso primordiale dove gli uomini non sono contemplati.


CRITICA DI KONG: SKULL ISLAND:

Kong Skull Island è un gigantesco e spettacolarissimo pop-corn movie, un film che se ne frega del budget che ha a disposizione e vuole rimanere nella serie B, perlomeno con la testa, o con un piede, senza mai prendersi troppo sul serio. Nel racconto metaforico e non del Vietnam, e nella descrizione e nelle dinamiche dei personaggi, l'orizzonte estetico e narrativo è quello dei telefilm degli anni Settanta e Ottanta, con tutta la loro ironia e la loro voluta sgangheratezza. Il King Kong di Jordan Vogt-Roberts è solo il più grande, tra quelli che l'hanno preceduto, e il più incazzato, ma forse anche quello più buono, più malinconico, più umano. Non ci si annoia di certo. (Federico Gironi)
Leggi la recensione completa di Kong: Skull Island


  • MUSICHE: Henry Jackman
  • PRODUZIONE: Legendary Pictures, Warner Bros.

Lascia un Commento
Trailer finale ufficiale italiano - HD
23450
Lascia un Commento