Killing Season

Killing Season

( Killing Season )
Voto del pubblico
Voto Coming Soon
Valutazione
2.9 di 5 su 32 voti
Anno: 2013
Paese: USA
Durata: 91 min
Distribuzione: Millennium Films
Killing Season è un film di genere azione, thriller, drammatico del 2013, diretto da Mark Steven Johnson, con Robert De Niro e John Travolta. Durata 91 minuti. Distribuito da Millennium Films.
Genere: Azione, Thriller, Drammatico
Anno: 2013
Paese: USA
Durata: 91 min
Distribuzione: Millennium Films
Sceneggiatura: Evan Daugherty
Fotografia: Peter Menzies Jr.
Montaggio: Sean Albertson
Produzione: Corsan

TRAMA KILLING SEASON

Killing Season, film d'azione diretto da Mark Steven Johnson, segue le vicende di Benjamin Ford (Robert De Niro), un ex militare americano che ha combattuto per molto tempo nella guerra in Bosnia. Dopo essersi ritirato, decide di trasferirsi nel Nord Est degli Stati Uniti, sugli Appalachi, per rimuovere dalla sua mente ogni ricordo legato alla sua esperienza sul campo. La sua vita ora è tranquilla e molto solitaria. Tutto cambia quando un giorno incontra per caso Emil Kovac (John Travolta), un turista che si trova nei boschi per una battuta di caccia. Visto il temporale, Ford gli offre un passaggio e lo invita a casa sua per bere una birra davanti al caminetto caldo e gustare una buona cena. Tra i due c'è subito una grande intesa che li porta a diventare rapidamente molto amici. Quello che, però, l'ex soldato non sa è che non è affatto la prima volta che le loro strade si incrociano. Anche Kovac era un militare nella guerra in Bosnia e ora è in cerca di vendetta. La situazione si complica quando il giorno dopo i due tornano nella natura selvaggia e Ford si accorge che si è aperta la caccia: questa volta, tuttavia, è proprio lui la preda…

Guardalo subito su Prime Video

Killing Season
1 Foto
Killing Season
Sfoglia la gallery

CRITICA DI KILLING SEASON

Travolta e De Niro, una coppia esplosiva, o meglio all’arma bianca. Due reduci dalla guerra in Bosnia, in schieramenti contrapposti, che a distanza di vent’anni si ritrovano per la bramosia di vendetta del serbo Travolta (attenzione all’accento, specie in originale) contro il colonnello americano ormai in congedo De Niro. Coltellate, ferite sanguinanti, inseguimenti in mezzo ai boschi e alle montagne isolate degli Appalachi in un film scritto male, pieno di dialoghi improbabili, che sfocia nel trash, dal B-Movie che avrebbe potuto essere. Per amanti del genere. C’è anche una citazione da Il cacciatore, con De Niro nella prima scena a caccia di cervi. (Mauro Donzelli - Comingsoon.it)
Leggi la recensione completa del Film Killing Season.

CURIOSITÀ SU KILLING SEASON

È la prima volta che Robert De Niro e John Travolta recitano insieme in un film.

Inizialmente era stato considerato Nicolas Cage per il ruolo di Benjamin Ford.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI KILLING SEASON

Attore Ruolo
Robert De Niro
Benjamin Ford
John Travolta
Emil Kovac
Milo Ventimiglia
Chris Ford
Elizabeth Olin
Sarah Ford
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming