Just Charlie - Diventa chi sei

Titolo originale: Just Charlie

share

Just Charlie - Diventa chi sei è un film di genere drammatico del 2017, diretto da Rebekah Fortune, con Harry Gilby e Scot Williams. Uscita al cinema il 2019. Durata 97 minuti. Distribuito da Valmyn e Wanted.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto

TRAMA JUST CHARLIE - DIVENTA CHI SEI:

Just Charlie - Diventa chi sei, il film diretto da Rebekah Fortune, racconta di Charlie (Harry Gilby), un adolescente della provincia inglese con un grande talento per il calcio. Una delle squadre più importanti, il Manchester City, gli offre un ingaggio da sogno, ma Charlie ha un segreto: è felice solo quando, di nascosto, può vestirsi da ragazza.

Intrappolata nel corpo di un fanciullo, Charlie è combattuta tra il desiderio di compiacere le ambizioni che il padre ripone in lei e il bisogno di affermare la propria identità. La scelta che la attende rischia di mandare in pezzi la sua famiglia e mettere a repentaglio i suoi affetti più cari. Ma il suo bruciante desiderio di abbracciare pienamente la propria vera identità, le fa trovare in sé la forza per farsi accettare e amare dalla comunità in cui vive.


IL CAST DI JUST CHARLIE - DIVENTA CHI SEI:



Lascia un Commento
Il Trailer Italiano Ufficiale del Film - HD
480
Lascia un Commento