In the Tall Grass

Titolo originale: In the Tall Grass

share

In the Tall Grass è un film di genere horror del 2019, diretto da Vincenzo Natali, con Patrick Wilson e Harrison Gilbertson. Distribuito da Netflix.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto

TRAMA IN THE TALL GRASS:

In the Tall Grass, il film scritto e diretto da Vincenzo Natali, è l'adattamento cinematografico del romanzo di Stephen King e suo figlio Joe Hill che racconta le vicende di due fratelli inseparabili e di un innocuo campo nel tranquillo Kansas destinato a trasformarsi in un terrificante scenario dell'orrore.
Dopo aver scoperto di essere incinta, la studentessa universitaria Becky Demuth seguirà il consiglio dei suoi genitori e si metterà in viaggio attraverso il paese, accompagnata da suo fratello Cal, diretta verso la casa degli zii in cui ha in programma di rimanere fino alla nascita del suo bambino.
I due sono in viaggio da circa tre giorni quando, passando vicino un campo di erba alta, odono le voci di un bambino di nome Tobin (Will Buie Jr.) che chiede aiuto e di una donna che gli intima di smetterla prima che qualcuno possa sentirlo.
In principio Cal, poi Becky, scendono dalla macchina e si avventurano nel campo intenzionati a soccorrere il bambino, ma qualcosa di malvagio si nasconde nell'erba. Nel giro di pochi minuti i due perdono le tracce l'uno dell'altra e si trovano, sempre più disorientati, a vagare in quel luogo i cui pericoli potrebbero non lasciargli via di fuga alcuna.

IL CAST DI IN THE TALL GRASS:


  • PRODUZIONE: Copperheart Entertainment

Lascia un Commento
Lascia un Commento