Immortals

Immortals

( Immortals )
Voto del pubblico
Voto Coming Soon
Valutazione
3.8 di 5 su 1021 voti

Al cinema dal: 11 novembre 2011
Regista: Tarsem Singh
Anno: 2011
Paese: USA
Durata: 110 min
Data di uscita: 11 novembre 2011
Distribuzione: 01 Distribution
Immortals è un film di genere azione, drammatico, fantasy del 2011, diretto da Tarsem Singh, con Henry Cavill e Freida Pinto. Uscita al cinema il 11 novembre 2011. Durata 110 minuti. Distribuito da 01 Distribution.
Data di uscita: 11 novembre 2011
Genere: Azione, Drammatico, Fantasy
Anno: 2011
Paese: USA
Durata: 110 min
Formato: 3D
Distribuzione: 01 Distribution
Fotografia: Brendan Galvin
Musiche: Trevor Morris
Produzione: Canton, Productions, Hollywood Gang Productions, Relativity Media

TRAMA IMMORTALS

Immortals è un film del 2011 diretto da Tarsem Singh. Molto tempo prima della nascita dell'uomo, in un tempo mitico ed indefinito, gli immortali ingaggiarono una sanguinosa guerra per stabilire chi di loro avrebbe avuto un posto nell’Olimpo e chi, ridotto a Titano, sarebbe stato condannato ad essere imprigionato nel Monte Tartaro. Secoli e secoli dopo questa leggendaria battaglia, il mortale re Iperione (Mickey Rourke) inizia a dubitare dell’amore degli dei e decide di cercare l’arco di Epiro, che cadde sulla terra durante la battaglia tra dei e Titani, per liberare quest’ultimi dalla loro prigionia. Il mortale rapisce l’oracolo Fedra (Freida Pinto) e si appresta ad avanzare con il suo esercito verso il Monte Tartaro, grazie alle informazioni ottenute dal traditore Lisandro (Joseph Morgan). Il giovane Teseo (Henry Cavill), ripudiato dalla società insieme alla madre Aethra poiché frutto indesiderato di uno stupro, si trova in uno dei villaggi sulla montagna e non ha intenzione di lasciar passare l’esercito di Iperione. L’uomo combatte come una furia, dimostrando di avere delle straordinarie doti fisiche che spingono gli dei a cercare di aiutarlo. Mentre Zeus (Luke Evans) ordina a tutte le divinità di non intromettersi negli affari dei mortali, Fedra ha delle visioni sul futuro e mostra a Teseo e come sconfiggere il potente nemico che sta devastando la Grecia …

Guardalo subito su Prime Video

Immortals
26 Foto
Immortals
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU IMMORTALS

Henry Cavill si impegnò a raggiungere la perfetta forma fisica, rifiutando l’aiuto di trucco ed effetti visivi per apparire più statuario.

Sul set si creò una sorta di rivalità positiva tra uomini. Tutti gli attori volevano apparire nella miglior forma fisica possibile e Luke Evans rivelò che il vero obiettivo da raggiungere era Henry Cavill.

Lily Collins si presentò alle audizioni senza ottenere ruoli. L’anno seguente, tuttavia, l’attrice è stata scelta da Tarsem Singh per Biancaneve (2012).

INTERPRETI E PERSONAGGI DI IMMORTALS

Attore Ruolo
Henry Cavill
Theseus
Mickey Rourke
Re Iperione
Kellan Lutz
Poseidone
Isabel Lucas
Atena
Luke Evans
Zeus
John Hurt
Zeus (da vecchio)
Stephen Dorff
Stavros
Joseph Morgan
Lisandro
Corey Sevier
Apollo
Steve Byers
Ercole
Alan Van Sprang
Dario
Romano Orzari
Icaro
Robert Maillet
Minotauro
Daniel Sharman
Ares
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming