Il rituale

Il rituale

( The Ritual )
Voto del pubblico
Valutazione
3.8 di 5 su 21 voti
Genere: Horror
Anno: 2017
Paese: Gran Bretagna
Durata: 94 min
Il rituale è un film di genere horror del 2017, diretto da David Bruckner, con Rafe Spall e Arsher Ali. Durata 94 minuti. Distribuito da Netflix.
Genere: Horror
Anno: 2017
Paese: Gran Bretagna
Durata: 94 min
Distribuzione: Netflix
Sceneggiatura: Joe Barton
Fotografia: Andrew Shulkind
Montaggio: Mark Towns
Musiche: Ben Lovett
Produzione: Entertainment One, Imaginarium Productions

TRAMA IL RITUALE:

Il rituale è un film di genere horror diretto da David Bruckner che ha come centro focale il soprannaturale. Quattro amici decidono di intraprendere un'escursione per onorare la memoria del loro defunto amico Rob (Paul Reid), ucciso durante una rapina in cui si era trovato coinvolto.
Phil (Arsher Ali), Dom (Sam Troughton), Hutch (Robert James-Collier) e Luke (Rafe Spall) stanno viaggiando attraverso le desolate lande svedesi quando improvvisamente uno di loro, Dom, prende una storta che gli provoca la distorsione del ginocchio. I quattro decidono allora di prendere una scorciatoia nella speranza di accorciare i tempi dell'escursione e raggiungere quanto prima la civiltà.
Una strada alternativa rispetto all'itinerario di partenza che prevedesse il passaggio attraverso la foresta. Purtroppo però non sanno che dentro la fitta foresta ci sono insidie oscure che li aspettano, che trasformeranno quelle distese sconfinate in uno scenario da brivido, tra rituali, sacrifici ed entità misteriose pronte a inseguirli.

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming