Il Mistero di Aylwood House

Il Mistero di Aylwood House

( The Watcher in the Woods )
Voto del pubblico
Valutazione
3.6 di 5 su 8 voti
Genere: Horror
Anno: 2017
Paese: USA
Durata: 87 min
Distribuzione: Lifetime Television
Il Mistero di Aylwood House è un film di genere horror del 2017, diretto da Melissa Joan Hart, con Anjelica Huston e Tallulah Evans. Durata 87 minuti. Distribuito da Lifetime Television.
Genere: Horror
Anno: 2017
Paese: USA
Durata: 87 min
Distribuzione: Lifetime Television
Sceneggiatura: Scott Abbott
Fotografia: Richard Stoddard
Montaggio: Rob Pallatina
Musiche: Felix Bird
Produzione: Hartbreak Films

TRAMA IL MISTERO DI AYLWOOD HOUSE:

Il Mistero di Aylwood House, il film diretto da Melissa Joan Hart, segue le vicende di una famiglia americana che decide di trascorrere l'estate in una vecchia casa di campagna in Inghilterra. Paul (Rufus Wright), sua la moglie Kate (Melanie Gutteridge) e le loro figlie Jan (Tallulah Evans) ed Ellie (Dixie Egerickx), si trasferiscono ad Aylwood House, una villetta fatiscente circondata da un bosco sul quale si aggira un'angosciante leggenda: uno spirito tormentato che vaga nella selva in cerca di giustuizia.
A confermare tale teoria, una sparizione. Sembra infatti che più di 30 anni prima, una ragazzina di nome Karen (Rebecca Acock), la figlia della padrona della casa (Anjelica Huston) in cui Jan e la sua famiglia alloggiano, sia scomparsa misteriosamente dopo esservisi addentrata. Quando eventi inspiegabili, inquietanti presenze e apparizioni sovrannaturali iniziano a verificarsi, Jan capisce che tutto ciò che sta accadendo è legato in qualche modo all'inspiegabile sparizione della bambina. Mentre la piccola cerca di fare luce sulla vicenda, gli oscuri segreti appartenenti alla cittadina vengono gradualmente alla luce, ma per lei potrebbe ormai essere troppo tardi...

CURIOSITÀ SU IL MISTERO DI AYLWOOD HOUSE:

Tratta dal romanzo horror scritto da Florence Engel Randall nel 1976 "A Watcher in the Woods", la storia aveva già subito un adattamento cinematografico prodotto dalla Walt Disney nel 1980, uscito in Italia con il titolo Gli occhi del parco, con la mitica Bette Davis nel ruolo della signora Aylwood.

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming