I Ricordi di Zia Frida

I Ricordi di Zia Frida

( An Eclectic Christmas )
Voto del pubblico
Valutazione
3.1 di 5 su 9 voti
Genere: Sentimentale
Anno: 2022
Paese: USA, Canada
Durata: 90 min
Distribuzione: Breakthrough Entertainment
I Ricordi di Zia Frida è un film di genere sentimentale del 2022, diretto da Lane Shefter Bishop, con Hannah Galway e Jeremy Walmsley. Durata 90 minuti. Distribuito da Breakthrough Entertainment.
Genere: Sentimentale
Anno: 2022
Paese: USA, Canada
Durata: 90 min
Distribuzione: Breakthrough Entertainment
Sceneggiatura: Isabel Dréan
Montaggio: Thom Smalley
Produzione: Breakthrough Entertainment, Vast Entertainment

TRAMA I RICORDI DI ZIA FRIDA

I Ricordi di Zia Frida, il film diretto da Lane Shefter Bishop, vede protagonista Kim Astor (Hannah Galway), una giovane donna che lavora a Los Angeles come personal trainer di personaggi celebri e ricchi.
Nonostante la sua carriera sia ormai legata alla grande città, il suo cuore appartiene ancora alla cittadina di Forestbrook, dove fin da piccola passava il periodo natalizio per stare insieme alla sua adorata zia Frida (Jill Frappier), eccentrica proprietaria di Little Treasures Eclectic, il negozio vintage locale, pieno di oggetti originali e divertenti.
Purtroppo per lei, quest'anno il Natale avrà tutt'altro sapore. Leonard Perez (Daniel Kash), migliore amico e avvocato di Frida, ha appena comunicato a Kim il decesso della sua amata zia.
Arrivata a Forestbrook per occuparsi della vendita del negozio, la donna incontra Scott Collins (Jeremy Walmsley), il suo ex fidanzato che le ha spezzato il cuore anni prima. L'uomo è tornato a Forestbrook per prendere il posto del padre malato nella gestione dell'agenzia immobiliare locale. Sarà proprio lui ad occuparsi della vendita del negozio di Frida.
A complicare ulteriormente la situazione è una clausola del testamento dell'anziana donna: il negozio non potrà essere venduto finché non viene portata a termine una sorta di caccia al tesoro natalizia. Grazie a indovinelli di non facile risoluzione, bisognerà individuare una serie di persone a cui consegnare come regalo alcuni degli oggetti del negozio.
Kim e Scott si trovano così costretti a lavorare insieme per risolvere l'ultimo enigmatico gioco di Frieda, senza sapere se questo potrebbe cambiare le loro vite...

CURIOSITÀ SU I RICORDI DI ZIA FRIDA

Il film è ispirato al racconto "A Vintage Christmas" scritto da Melissa Hill.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI I RICORDI DI ZIA FRIDA

Attore Ruolo
Hannah Galway
Kim
Jeremy Walmsley
Scott Collins
Daniel Kash
Leonard
Nola Augustson
Marybeth
Kim Roberts
Gloria
Vivien Endicott Douglas
April
Dayle McLeod
Ellie
Ellen Olivia
Megan
Jonathan Whittaker
Dudley
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming