Ho sognato l'amore

Titolo originale: In My Dreams

share

Ho sognato l'amore è un film di genere sentimentale, drammatico del 2014, diretto da Kenny Leon, con Katharine McPhee e Mike Vogel. Durata 93 minuti. Distribuito da American Broadcasting Company, Hallmark Hall of Fame, Sony Pictures Home Entertainment.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3.9 di 5 su 48 voti

TRAMA HO SOGNATO L'AMORE:

Nel film sentimentale Ho sognato l'amore, diretto da Kenny Leon, Natalie (Katharine McPhee) e Nick (Mike Vogel) sono entrambi single e frustrati a causa della loro solitudine e del loro lavoro. Entrambi con storie alle spalle sfortunate e finite male.
Nathalie cerca disperatamente di ridare vita al ristorante italiano che ha ereditato mentre la carriera da architetto di Nick sembra senza sbocco.
La madre di Nick (JoBeth Williams) è costantemente impegnata a organizzargli appuntamenti con delle ragazze, nella speranza di trovare la giusta fidanzata. Il miglior amico di Natalie non fa altro che darle consigli sentimentali. Nonostante ciò, né Natalie né Nick riescono a trovare l'anima gemella.
E poi, un giorno, entrambi si ritrovano davanti alla Hayward Fountain, nello stesso esatto momento. La tradizione vuole che se getti una moneta nella fontana sognerai il tuo vero amore per sette notti. Avrai sette notti per trasformare il tuo sogno in realtà.
Natalie e Nick lanciano una moneta, ognuno dalla sua parte, e le due monete finiscono una sopra l'altra. Il tempo inizia a correre. Sette notti - solo sette notti - per dare vita ai sogni.


IL CAST DI HO SOGNATO L'AMORE:



Lascia un Commento
Il Trailer Ufficiale del Film
1820
Lascia un Commento