Giù le mani dalle nostre figlie

Titolo originale: Blockers

share

Giù le mani dalle nostre figlie è un film di genere commedia del 2018, diretto da Kay Cannon, con John Cena e Leslie Mann. Uscita al cinema il 17 maggio 2018. Durata 102 minuti. Distribuito da Universal Pictures.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.7 di 5 su 25 voti


TRAMA GIÙ LE MANI DALLE NOSTRE FIGLIE:

Quando tre genitori scoprono che le loro figlie perderanno la verginità al ballo di fine anno, lanciano un'operazione segreta di una notte per impedire ai ragazzi di sigillare l'accordo.


CRITICA DI GIÙ LE MANI DALLE NOSTRE FIGLIE:

La commedia americana adolescenziale, in un'epoca in cui fare cose esagerate, pericolose o disgustose e immortalarle sui social è quasi un obbligo morale, ha da tempo perso il senso del limite e della misura e il film diretto da Kay Cannon tenta la difficile impresa di alzare l'asticella del lecito. E' affascinante constatare fino a che punto ci si possa spingere pur di strappare una risata al pubblico. Giù le mani dalle nostre figlie cancella la nostra illusione di aver già visto di tutto, perché nemmeno con la più fervida immaginazione saremmo riusciti a immaginare a cosa si sono prestati i protagonisti. Ritratto involontario di una generazione di genitori più infantili dei figli, che li superano comunque in vizi e irresponsabilità, e dove le ragazze cercano la parità coi maschi parlando e comportandosi come i più basici esponenti della categoria, è utile vederlo per comprendere dove stiamo andando e per rendersi conto che i tanto vituperati cinepanettoni non hanno mai osato tanto (Daniela Catelli - Comingsoon.it)
Leggi la recensione completa di Giù le mani dalle nostre figlie

IL CAST DI GIÙ LE MANI DALLE NOSTRE FIGLIE:



Lascia un Commento
Il Trailer Ufficiale del Film - HD
2294
Lascia un Commento