LA TRAMA DI DUE CUORI TRA LE BELVE
Un sedicente esploratore inizia una spedizione alla ricerca di un inesistente animale, mirando a carpire un cospicuo premio che uno scienziato ha lasciato in custodia alla propria figlia Laura. La ragazza partecipa alla spedizione cui partecipa - clandestinamente - anche Totò, buffo tipo, che innamorato di Laura costituirà la sua guardia del corpo. Così, attraverso una sequela di comiche avventure verranno smascherati i truffatori e Laura, ritrovato il suo babbo presso una tribù di selvaggi, si unirà al suo salvatore.
Serie tv, Show e Film su NOW!
RECENSIONE
" (...) le trovate e le situazioni che non mancano nel copione sono state realizzate un po' fiaccamente senza quel ritmo, quel rilievo e quel mordente che le avrebbero rese veramente divertenti." (Ercole Patti, "Il Popolo di Roma", 27 giugno 1943)
CURIOSITÀ SU DUE CUORI TRA LE BELVE
- GIRATO NEGLI STABILIMENTI DI CINECITTA'.- USCITO NEL 43' CON IL TITOLO "DUE CUORI TRA LE BELVE", NEL DOPOGUERRA E' STATO PROIETTATO CON IL TITOLO "NELLA FOSSA DEI LEONI".- COREOGRAFIE DI VIRGILIO UBERTI.- CONSIGLIERE COLONIALE: ANGELO LOMBARDI.
SOGGETTO DI DUE CUORI TRA LE BELVE
tratto dalla novella "Ventimila leghe sopra i mari" di Goffredo D'Andrea
INTERPRETI E PERSONAGGI DI DUE CUORI TRA LE BELVE