Daddy's Home

Daddy's Home

( Daddy's Home )
Voto del pubblico
Voto Coming Soon
Valutazione
3.8 di 5 su 31 voti
Al cinema dal: 14 gennaio 2016
Genere: Commedia
Anno: 2015
Paese: USA
Durata: 96 min
Data di uscita: 14 gennaio 2016
Distribuzione: Universal Pictures
Daddy's Home è un film di genere commedia del 2015, diretto da Sean Anders, John Morris, con Mark Wahlberg e Will Ferrell. Uscita al cinema il 14 gennaio 2016. Durata 96 minuti. Distribuito da Universal Pictures.
Data di uscita: 14 gennaio 2016
Genere: Commedia
Anno: 2015
Paese: USA
Durata: 96 min
Distribuzione: Universal Pictures
Fotografia: Julio Macat
Montaggio: Eric Kissack
Produzione: Gary Sanchez Productions, Good Universe, Paramount Pictures

TRAMA DADDY'S HOME:

Ci sono alcuni tipi di incontri che tutti temono - quelli con i suoceri, con il proprio capo, un appuntamento al buio e tra tutti quello che è più probabilmente la maggiore causa di ansie e di nodi allo stomaco: l'incontro con l'ex del proprio coniuge, soprattutto quando è il padre dei figli acquisiti che si sta cercando disperatamente di conquistare.

Sono un patrigno contro un papà, Will Ferrell contro Mark Wahlberg, i personaggi della divertente commedia Daddy's Home.
Un tranquillo dirigente radiofonico si trova a dover affrontare la sfida più ardua per un patrigno quando l'ex di sua moglie (Linda Cardellini), uno sregolato agente segreto a cavallo di una scintillante motocicletta torna in città. E' solo l'incontro tra due padri orgogliosi - quindi cosa potrebbe andare storto? Ma quello che dovrebbe essere un primo tentativo di conoscersi si trasforma in una guerra a tutto campo, con i due avversari che tentano di surclassarsi a vicenda nel ruolo di genitore con conseguenze esilaranti e disastrose. La posta in gioco continua a crescere - da dei cuccioli ad un pony ad un campione della pallacanestro (Kobe Bryant) - ma i due riusciranno a sopravvivere alla rivalità? Il patrigno Brad vuole solo essere lì per la sua nuova famiglia, ma non ha idea di quanta fatica dovrà fare per conquistare i loro cuori quando in città "arriva papà" (Daddy's Home).

Il sequel del film, Daddy's Home 2, nei cinema italiani dal 30 novembre 2017.

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming