Captive State

Titolo originale: Captive State

share

Captive State è un film di genere fantascienza, thriller del 2019, diretto da Rupert Wyatt, con John Goodman e Vera Farmiga. Uscita al cinema il 28 marzo 2019. Durata 109 minuti. Distribuito da Adler entertainment.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.2 di 5 su 11 voti


TRAMA CAPTIVE STATE:

Captive State, il film diretto da Rupert Wyatt è ambientato a Chicago dieci anni dopo un'invasione extra terreste, quando il mondo è governato dagli alieni. Gli umani si dividono in due fazioni, coloro che accettano il nuovo governo e coloro che invece si oppongono dando vita alla Ribellione.


CURIOSITÀ SU CAPTIVE STATE:

strong>L'idea del film è originale e arriva direttamente dalla mente del regista Rupert Waytt che ha scritto la sceneggiatura insieme a Erica Beeny. I pubblicitari che lavorano alla promozione di Captive State hanno puntato molto sul fronte del web e del social marketing, a comiciare dal sito fittizio della "Legislatura" thelegislaturegov.com (la società aliena che governa Chicago) sul quale si possono leggere comunicati destinati ai cittadini "Collaboratori" affinché denuncino ogni attività dei cittadini "Dissidenti". Per creare un po' di curiosità e interesse sui social (dove nella storia del film è più logico che trovino spazio i ribelli) è stato coniato l'hashtag #IStandAgainstTheLegislature.

IL CAST DI CAPTIVE STATE:



Lascia un Commento
Il Trailer Italiano Finale del Film - HD
1573
Lascia un Commento