Buck e il braccialetto magico

Titolo originale: Buck and the Magic Bracelet

share

Buck e il braccialetto magico è un film di genere azione del 1999, diretto da Tonino Ricci, con Frankie Nero e Matt McCoy. Durata 105 minuti. Distribuito da MINERVA VIDEO - BMG VIDEO.


TRAMA BUCK E IL BRACCIALETTO MAGICO:

In un villaggio canadese della mitica era dei pionieri vivono il giovane Kevin e Buck, il suo inseparabile amico a quattro zampe. Zeb, il padre di Kevin, è un intrepido cacciatore d'oro che ha sfidato le ostilità di una natura selvaggia e incontaminata ed è riuscito ad accumulare una grande ricchezza. Ma le forze del male sono in agguato: per impossessarsi dell'oro di Zeb la spietata Ma' Dalton e i suoi feroci figli irrompono nel villaggio uccidendone tutti gli abitanti. Gravemente ferito, Kevin riesce a sopravvivere grazie alle cure di un misterioso sciamano che gli dona un braccialetto dai magici poteri. Con il solo aiuto del prezioso talismano e del fedele Buck, rapito e ritrovato, Kevin dovrà affrontare la più grande impresa della sua vita: vendicare i suoi amici e far sì che il bene torni a trionfare sul male.

CRITICA DI BUCK E IL BRACCIALETTO MAGICO:

"Un quasi western di modeste pretese che arriva fuori tempo massimo (per quanto riguarda i gusti del pubblico popolare, se c'è ancora). Destinato comunque ad un consumo Home Video". (Mario Calderale, 'Segnocinema', settembre 2000)

SOGGETTO:

racconti di Jack London

IL CAST DI BUCK E IL BRACCIALETTO MAGICO:



Lascia un Commento
Lascia un Commento