Bob & Marys

Titolo originale: Bob & Marys

share

Bob & Marys è un film di genere commedia del 2018, diretto da Francesco Prisco, con Rocco Papaleo e Laura Morante. Uscita al cinema il 05 aprile 2018. Durata 100 minuti. Distribuito da Videa.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.3 di 5 su 86 voti


TRAMA BOB & MARYS:

Nella commedia Bob & Marys, il film diretto da Francesco Prisco e ispirato a una storia vera, Roberto (Rocco Papaleo) e Marisa (Laura Morante) sono una coppia che conduce una vita priva di sussulti: istruttore di scuola guida lui e operatrice volontaria lei, vivono in un equilibrio di grigia abitudine.
Fino a quando una notte, dei criminali spietati si introducono in casa loro e la riempiono di pacchi dal contenuto misterioso, ma sicuramente illegale.
"Accùppatura", è questo il nome della pratica criminale che costringe la coppia a custodire in casa merce illecita, senza possibilità alcuna di denunciare e, soprattutto, col serio rischio di passare un guaio con la legge.
Pian piano, sotto scacco dei malviventi e con gli sguardi indiscreti del vicinato da eludere, Roberto e Marisa, invece di soccombere, ritrovano l'energia ribelle e fantasiosa di quando erano ragazzi e la voglia di reagire al sopruso a tempo di Rock & Roll.

Oltre ai due protagonisti principali Papaleo e Morante, animano la vicenda Massimiliano Gallo, Giovanni Esposito, Simona Tabasco, Andrea Di Maria, Francesco Di Leva, Gianni Ferreri, Antonino Iuorio e Enzo Salomone.


CRITICA DI BOB & MARYS:

Nel contesto di un cinema italiano che fatica a rinnovare temi e modi della sua commedia, ecco che il film di Francesco Prisco riesce nell'operazione senza ostentare differenze o originalità, ma semplicemente perseguendo con serena determinazione i suoi scopi. Risultato ancora più notevole se si pensa che Prisco parla anche di fatti (reali) di camorra senza sfiorare mai, nemmeno da lontano, il gomorrismo. Il risultato è quello di una commedia fresca, leggera, felicemente strampalata, dove Laura Morante si regala un inedito ruolo comico e Rocco Papaleo è, come al solito, bravissimo. (Federico Gironi - Comingsoon.it)
Leggi la recensione completa di Bob & Marys.

IL CAST DI BOB & MARYS:



Lascia un Commento
Il Trailer Ufficiale del Film - HD
5376
Lascia un Commento