Blair Witch

Blair Witch

( Blair Witch )
Voto del pubblico
Voto Coming Soon
Valutazione
3.4 di 5 su 136 voti

Al cinema dal: 21 settembre 2016
Regista: Adam Wingard
Genere: Horror, Thriller
Anno: 2016
Paese: USA
Durata: 90 min
Data di uscita: 21 settembre 2016
Distribuzione: Eagle Pictures.
Blair Witch è un film di genere horror, thriller del 2016, diretto da Adam Wingard, con Corbin Reid e Wes Robinson. Uscita al cinema il 21 settembre 2016. Durata 90 minuti. Distribuito da Eagle Pictures..
Data di uscita: 21 settembre 2016
Genere: Horror, Thriller
Anno: 2016
Paese: USA
Durata: 90 min
Distribuzione: Eagle Pictures.
Sceneggiatura: Simon Barrett
Fotografia: Robby Baumgartner
Montaggio: Louis Cioffi
Produzione: Lionsgate.

TRAMA BLAIR WITCH

Blair Witch è un film del 2016 diretto da Adam Wingard. Nel 1994 Heather, Josh e Mike scomparirono misteriosamente dopo essersi addentrati nella foresta di Black Hills, in Maryland. Vent'anni dopo, James Donahue (James Allen McCune) e Lisa Arlington (Callie Hernandez) tornano sul luogo maledetto. James vuole scoprire cosa è successo a sua sorella Heather, mentre Lisa ha intenzione di produrre un documentario esclusivo su ciò che accade realmente nell'oscurità della selva. Con loro ci sono anche gli amici Peter Jones (Brandon Scott) e Ashley Bennett (Corbin Reid). Il gruppo decide di trascorrere una notte in hotel, prima di sfidare l'apparente calma dell'insidiosa foresta, dove alloggiano anche Lane (Wes Robinson) e Talia (Valorie Curry), coloro che ritrovarono la videocassetta di Heather. La coppia si offre di accompagnare i forestieri sul luogo della sparizione. Dopo essersi addentrati nella foresta, i giovani decidono di accamparsi per la notte e ne approfittano per parlare delle leggende sulla strega di Blair. Lane inizia a manifestare comportamenti singolari e inquietanti, mentre strani rumori provenienti dalla fitta vegetazioni allarmano il gruppo. Avvertendo che qualcosa di oscuro e pericoloso sta per abbattersi su loro, James e i suoi amici decidono di interrompere la spedizione. Talia confessa di aver mentito sul ritrovamento del video, facendo infuriare James che gli impone di allontanarsi in fretta. Ma Black Hills non ha intenzione di lasciarli andare. Almeno non prima di essersi rifocillata con il loro sangue...

Blair Witch
6 Foto
Blair Witch
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU BLAIR WITCH

Il film è il sequel di The Blair Witch Project - Il mistero della strega di Blair (1999).

Per mantenere l'effetto sorpresa, il film fu girato con la massima segretezza a Vancouver sotto il falso nome 'La foresta'.

La pellicola non propone alcun riferimento a Il libro segreto delle streghe: Blair Witch 2 (2000) che, in ordine temporale, è il primo sequel di The Blair Witch Project.

SOGGETTO DI BLAIR WITCH

Sequel di The Blair Witch Project del 1999.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI BLAIR WITCH

Attore Ruolo
Corbin Reid
Ashley
Wes Robinson
Lane
Valorie Curry
Talia
James Allen McCune
James
Callie Hernandez
Lisa
Brandon Scott
Peter
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming