Bedevil - Non installarla

Titolo originale: Bedeviled

share

Bedevil - Non installarla è un film di genere horror, thriller del 2016, diretto da Abel Vang, Burlee Vang, con Saxon Sharbino e Alexis G. Zall. Uscita al cinema il 28 giugno 2017. Durata 91 minuti. Distribuito da Adler Entertainment.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3.8 di 5 su 68 voti

TRAMA BEDEVIL - NON INSTALLARLA:

L'horror si evolve insieme alla tecnologia: le datate videocassette cedono il passo alla spaventosa app nel telefonino che in Bedevil - Non installarla, com'era stato per The Ring, diventa premessa di morte certa. 
Cinque adolescenti ricevono l'invito a scaricare sullo smartphone un'applicazione di nome "Bedevil", con funzioni di ricerca e controllo simili a Siri. Incuriositi dalla novità, procedono al download senza interrogarsi sulle conseguenze del gesto. Poco dopo iniziano a essere perseguitati da un'entità demoniaca e sovrannaturale, cha infesta la casa con le loro più grandi paure e cerca ripetutamente di ucciderli. A nulla serve distruggere il telefono o rivolgersi alla autorità, quando l'icona sullo schermo viene impressa come un marchio sulla pelle, il destino dello sfortunato proprietario è segnato. La V rossa dentro al cerchio di sangue appare inesorabilmente ad avvertire chi sarà il prossimo, e non c'è modo di mettersi in salvo. Terrorizzati dalla forza malvagia sprigionata da un semplice click, Alice (Saxon Sharbino) e i suoi amici devono fidarsi l'uno dell'altro e contare solo sulla propria intelligenza e coraggio se vogliono sperare di sopravvivere.




Lascia un Commento
Il trailer italiano del film - HD
5844
Lascia un Commento