Arrivederci Professore

Titolo originale: The Professor

share

Arrivederci Professore è un film di genere commedia, drammatico del 2018, diretto da Wayne Roberts, con Johnny Depp e Zoey Deutch. Uscita al cinema il 20 giugno 2019. Durata 90 minuti. Distribuito da Notorious Pictures.

Arrivederci Professore ora al cinema: 1 sale cinematografiche
Attualmente in anteprime. USCITA: 20 giugno 2019
Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

4.6 di 5 su 14 voti


TRAMA ARRIVEDERCI PROFESSORE:

Arrivederci Professore. film diretto da Wayne Roberts, è la storia di Richard (Johnny Depp), professore universitario a cui viene diagnosticata una malattia che rischia di cambiare per sempre la sua vita. L'uomo decide così di rinunciare a ogni tipo di apparenza e a tutte le convenzioni, iniziando a vivere nel modo più coraggioso e libero possibile.
La sua nuova vita spericolata attraversa ogni tipo di vizio, dal fumo al bere, dalla carnalità agli insulti a chiunque provi a infastidirlo. Vivendo al massimo, sperimentando nuovi piaceri mai provati negli anni precedenti, Richard si ritroverà faccia a faccia con il vero senso della vita e inizierà a risvegliare il suo sopito spirito interiore, che non ha nulla a che vedere con la sua nuova condotta.


FRASI CELEBRI:

Dal Trailer Italiano del Film:

Dottore: La situazione non è buona, Richard, anzi a essere sincero è piuttosto critica!
Richard (Johnny Depp): Di quanto tempo parliamo?
Dottore: Probabilmente sei mesi!

Richard: Mi chiamo Richard, sono il vostro professore, d'ora in poi faremo le cose in modo decisamente diverso! A proposito, se qualcuno vende marijuana, può passare da me durante l'orario d'ufficio?! Grazie, ciao!

Peter (Danny Huston): Alla salute!
Richard: Non c'è bisogno di scherzare!

Henry (Ron Livingston): Dobbiamo parlare! Io sono il rettore di questa università...
Richard: Tu stai tradendo tua moglie, Henry, con la moglie di uno stimato docente di questo college! Nello specifico...la mia!

Veronica (Rosemarie DeWitt): Cosa ci è successo, Richard?
Richard: Cosa ci è successo? La vita!

Richard: Spero che i vostri genitori vi abbiano detto che moriremo tutti alla fine! È come se galleggiassimo senza vivere e voi avete un'occasione, afferratela, stringetela, fatela vostra! Non lasciate che vi sfugga neanche un momento!

IL CAST DI ARRIVEDERCI PROFESSORE:



Lascia un Commento
Il Trailer Italiano Ufficiale del Film - HD
2432
Lascia un Commento