Apostolo

Titolo originale: Apostle

share

Apostolo è un film di genere thriller del 2018, diretto da Gareth Evans, con Dan Stevens e Kristine Froseth. Durata 129 minuti. Distribuito da Netflix.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3.4 di 5 su 58 voti


TRAMA APOSTOLO:

Apostolo, il film scritto e diretto da Gareth Evans, è un originale Netflix incentrato sull'occulto che ruota attorno alla figura di un uomo la cui disperata ricerca della sorella lo porterà a scontrarsi con un gruppo di inquietanti fanatici con tendenze omicide.
Londra, 1905. Thomas Richardson (Dan Stevens), fa ritorno a casa dopo molti anni e scopre che sua sorella è stata presa in ostaggio da una pericolosa setta che è disposta a liberarla solo in cambio di un ingente riscatto.
Deciso a riportala a casa a ogni costo, l'uomo partirà alla volta dell'isola in cui, sotto la strenua guida del persuasivo profeta Malcolm (Michael Sheen), vive il sinistro gruppo religioso. Ma dopo essersi segretamente infiltrato tra i componenti, Thomas si renderà conto che la corruzione, l'immoralità e la disonestà tipiche del continente hanno infestato anche loro.
Non ci vorrà molto perché i membri della setta si pentano di aver sfidato il temibile Thomas. L'uomo è infatti determinato più che mai a smascherare le bugie e le terribili malvagità perpetrate nel corso del tempo da quel culto, ma durante le sue azioni finirà per scoprire un oscuro segreto che si rivelerà essere molto peggiore di quanto avrebbe mai immaginato...


CURIOSITÀ SU APOSTOLO:

Disponibile in Streaming su Netflix dal 12 Ottobre 2018.

IL CAST DI APOSTOLO:



Lascia un Commento
Il Trailer Italiano Ufficiale del Film - HD
2326
Lascia un Commento