Alone - Don't Grow Up

Titolo originale: Don't Grow Up

share

Alone - Don't Grow Up è un film di genere horror, fantascienza del 2015, diretto da Thierry Poiraud, con Fergus Riordan e Madeleine Kelly. Durata 81 minuti. Distribuito da Indie Sales.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

4 di 5 su 4 voti

TRAMA ALONE - DON'T GROW UP:

In Alone - Don't Grow Up, horror movie diretto da Thierry Poiraud, una terribile epidemia si espande improvvisamente su una remota isola al largo della Scozia. Sei adolescenti che adorano le bravate, si ritrovano da soli nel centro di recupero giovanile in cui vivono: supervisori e insegnanti sembrano essere scomparsi misteriosamente. Inaspettatamente liberi da ogni genere di costrizione, Liam (McKell David), Pearl (Madeleine Kelly), May (Natifa Mai), Bastian (Fergus Riordan), Shawn (Darren Evans) e Thomas (Diego Méndez) vagano godendosi la loro notte di libertà, ma uno scenario apocalittico li attende.
Presto, i sei si renderanno conto che un terribile virus ha colpito gli adulti, trasformandoli in zombie assetati di sangue. Dopo aver capito che i bambini e gli adolescenti sono immuni dalla malattia, i ragazzi intraprendono una forsennata lotta contro il tempo per lasciare l'isola prima che il tempo scorra troppo in fretta, segnando la loro definitiva condanna.


IL CAST DI ALONE - DON'T GROW UP:



Lascia un Commento
Il Trailer Ufficiale del Film - HD
176
Lascia un Commento