A spasso con Bob

Titolo originale: A Street Cat Named Bob

share

A spasso con Bob è un film di genere drammatico del 2016, diretto da Roger Spottiswoode, con Luke Treadaway e Ruta Gedmintas. Uscita al cinema il 09 novembre 2016. Durata 103 minuti. Distribuito da Notorious Pictures.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.3 di 5 su 283 voti

TRAMA A SPASSO CON BOB:

Quando James Bowen trova davanti alla porta del suo alloggio popolare un gatto rosso, rannicchiato in un angolo, indifeso e ferito, non immagina quanto la sua vita stia per cambiare. James, ventisette anni, non ha un lavoro né una famiglia su cui contare. Vive alla giornata per le vie di Londra, e raccoglie qualche spicciolo suonando la chitarra davanti a Covent Garden e nelle stazioni della metropolitana. L'ultima cosa di cui ha bisogno è un animale domestico. Eppure non resiste a quella palla di pelo, che subito battezza Bob. Pian piano James riesce a farlo guarire, e a quel punto lascia il gatto libero di andare per la sua strada, convinto di non rivederlo più. Ma Bob è di tutt'altro avviso: per nulla al mondo intende separarsi dal suo nuovo amico e lo segue ovunque. Instancabile. Finché a James non rimane che arrendersi. E' l'inizio di una meravigliosa amicizia e di una serie di singolari, divertenti e a volte pericolose avventure che trasformeranno la vita di entrambi.


SOGGETTO:

Tratto dall'omonimo bestseller di James Bowen - pubblicato in 30 paesi, 7 milioni di copie vendute nel mondo, 23° posto dei libri più venduti in Inghilterra negli ultimi 40 anni.

IL CAST DI A SPASSO CON BOB:



Lascia un Commento
Il trailer italiano del film - HD
17428
Lascia un Commento