Informazioni su The Space Cinema


The Space Cinema nasce dalla fusione dei circuiti di sale Warner Village Cinemas e Medusa Cinema, avvenuta nel 2009.

A fine 2014 The Space Cinema è stata acquisita dal gruppo Vue Entertainment International.

Il circuito The Space Cinema è composto da 36 multiplex per un totale di 362 sale cinema e 79 mila posti. La mission di The Space Cinema è quella di massimizzare la soddisfazione dello spettatore cinematografico, attraverso strutture delle sale con elevato comfort, un servizio accogliente e l’offerta dei migliori film al cinema.

Oltre ad offrire ai propri spettatori i migliori film in uscita, The Space Cinema dedica attenzione agli eventi per gli appassionati di cinema, con maratone di film cult, anteprime esclusive e film in versione originale.

The Space Cinema affianca alla programmazione di film anche una serie di contenuti speciali come: concerti, opere, balletti, eventi sportivi e documentari. In alcuni casi, gli eventi sono programmati in diretta.

Gli spettatori possono beneficiare di offerte presso il circuito attraverso le card The Space, nello specifico Easy Card e The Space Pass. Easy Card è una scheda ricaricabile che permette di acquistare i biglietti cinema a prezzi ridotti e di avere sconti sulle consumazioni al bar. Con The Space Pass è possibile accedere a tutti i film in programmazione al cinema a tutti gli orari e partecipare ad esclusive iniziative e promozioni.

Sono inoltre previste molte altre promozioni, come Biglietto Famiglia, Superkids, Promozione Donna, Bonus Cultura 18 App.