Risposte esatte n / 10
Sei FUORI FUOCO! No, no, no. Non ci siamo proprio. Non è il tuo settore questo. Perché hai fatto il quiz? Sei la persona sbagliata nel posto sbagliato. Punti all'Oscar perché vuoi rivenderlo al mercato nero, dì la verità. Non riusciamo a metterti a fuoco, come era impossibile mettere a fuoco Mel, l'attore interpretato da Robin Williams in Harry a pezzi.
Risposte esatte n / 10
Sei ED WOOD! Non quello interpretato da Johnny Depp nel film di Tim Burton, no. Sei proprio quello vero, considerato il peggior regista del mondo. Come lui, sei commovente e intenerisce molto vederti impegnato e volenteroso nel fare del tuo meglio. Però contano i risultati e qui ne vediamo davvero pochi. Resterai un genio incompreso. Ma se un giorno comprendi, fatti vivo o rifai il quiz.
Risposte esatte n / 10
Sei KIRK LAZARUS! Niente male davvero. La tua performance è da nomination all'Oscar, ma il tuo coinvolgimento nella parte è davvero tanto. Anzi, troppo. Sei imprigionato nel tuo personaggio, come Robert Downey Jr. in Tropic Thunder, e nemmeno te ne rendi conto. Che ne dici di fare un salto in clinica? Se guarisci batti un colpo e rifai il quiz.
Risposte esatte n / 10
Sei HOWARD BRACKETT! Siamo fieri di te. Meriti l'Oscar che è un premio capace di cambiare in meglio la tua vita, come succede al personaggio interpretato da Kevin Kline in In & Out. In quel caso la statuetta non la vinceva lui, ma gli veniva dedicata. E anche in questo caso non la stai veramente vincendo tu, perché ad essere sinceri una risposta l'hai sbagliata. Cosa vuoi fare? Ti accontenti o ritenti?
Risposte esatte n / 10
Sei l'OSCAR! Congratulazioni! Le hai indovinate tutte e questo prova che non ti meriti la statuetta, perché sei tu stesso un Oscar. Ti veneriamo, ti sognamo, ti bramiamo. Dacci una chance per conquistarti, oh adorato Oscar! La nostra faccia sotto i tuoi piedi e puoi muoverti quanto ti pare e piace. E noi zitti sotto.