Zoolander 2: il video dell'anteprima a Roma, una "serata bella, bella in modo assurdo"
Il nostro incontro sul red carpet di Roma con Ben Stiller, Owen Wilson e Will Ferrell.
Ci sono voluti 15 anni e vari falsi allarmi per ritrovare i protagonisti del film di culto Zoolander. Uscito in sordina nel 2001 è diventato un fenomeno sempre più amato da milioni di appassionati in tutto il mondo, sedotti dalla magnum e dalla blue steel, le espressioni seduttive del modello Derek Zoolander. Insieme a lui il nuovo che avanza(va), Hansel, che andava un casino a quei tempi.
I due modelli più amati si sono infiltrati nelle vere sfilate di moda dello scorso anno per sconfiggere il perfido Mugatu, tornato in libertà e pronto a vendicarsi degli odiati nemici.
Zoolander n.2, in uscita al cinema l'11 febbraio, è stato girato interamente a Roma, a Cinecittà, la scorsa primavera. Omaggio dovuto, quindi, presentare il film in anteprima, ancora prima che negli Stati Uniti, nella città di Valentino. Noi eravamo sul red carpet, e abbiamo incontrato i tre amati protagonisti: Ben Stiller (anche regista), Owen Wilson e Will Ferrell. Eccovi la nostra testimonianza video della serata bella, bella, bella in modo assurdo.